Etapcharterlease.com

Come far crescere una felce capelvenere

Come far crescere una felce capelvenere

Capelvenere, chiamato anche Adiantum, cresce bene come sia un impianto al coperto, così come all'aperto in ambienti più caldi. Verde chiaro, delicato fogliame smazza fuori dai gambi di queste piante amanti dell'umidità. Il Capelvenere può crescere solo all'esterno in aree del paese dove la temperatura non scenda sotto-1.11 gradi Celsius. Se viene coltivata all'aperto o al chiuso, tuttavia, il Capelvenere richiede attenzione e cura per sopravvivere.

Istruzioni

• Propagare la pianta dividendo impianti invasi esistenti o piantando spore posizionate sulla parte inferiore della foglia in estate. Se dividendo, è necessario posizionare il nuovo impianto nel terreno allo stesso livello come è stato piantato prima. Questo è il mezzo più semplice di moltiplicazione il Capelvenere.

• Pianta della felce in parte all'ombra o inserirlo in una finestra di luce filtrata. La felce ha bisogno di terreno ben drenato, con alta materia organica. Prima di piantare all'esterno, è necessario mescolare compost organico nel terreno. Quando all'interno di impregnazione, utilizzare un mezzo di impregnazione di metà torba e metà perlite.

• Acqua capelvenere, mantenendolo costantemente umido ma non bagnato. I coltivatori indoor potrebbero voler inserire ciottoli e l'acqua in un vassoio sotto il piatto per aumentare l'umidità. Questo tipo di felce ha bisogno di acqua tutto l'anno, al contrario di altre piante che vanno dormenti nei mesi invernali. Fare non sull'acqua, o il vostro felci appassiranno e potrebbero marcire le radici.

• Concimare le piante una volta al mese da aprile a settembre. Fertilizzare solo a metà-forza con un fertilizzante solubile in acqua per evitare scottature al fogliame, ma altrimenti seguire le indicazioni sulla confezione per le istruzioni di applicazione.