Etapcharterlease.com

Come far crescere un albero di pesco utilizzando una fossa

Come far crescere un albero di pesco utilizzando una fossa

È possibile far crescere un albero di pesco dal pozzo o seme di una pesca che ti è piaciuto mangiare. Ma attenzione, come molti alberi di pesco sono stati innestati su altri tipi di pesche o sono stati sviluppati mediante ibridazione. Il frutto di questi alberi non produrrà lo stesso frutto che hai mangiato, e a volte il risultato è una frutta immangiabile. Per essere dal lato sicuro, Cerca un cimelio o varietà vecchio stile di pesca, quali la pesca "piana" ciambella, pesca bianca o indiano Elberta, Iowa. Alcuni pozzi pesca germinano male. Evitare di varietà precoci, quali il porto di rosso.

Istruzioni

• Tagliare aprire le pesche o pesche si vuole crescere. Consentire il frutto diventare eccessivamente maturi per garantire che il seme è ben sviluppato. Lavare la polpa al largo il seme sotto acqua corrente utilizzando una spazzola morbida, come uno spazzolino da denti.

• Asciugare i pozzi pesco su uno schermo che è stato appoggiato su mattoni o tavole in un luogo caldo, buio, asciutto e ben ventilato. Lasciarli per almeno una settimana.

• Misurare e combinare circa 65 grammi (½ tazza) ogni umido muschio di torba, vermiculite e sabbia. Trasferire il composto in un sacchetto di plastica e aggiungere i pozzi della pesca. Sigillare ermeticamente il sacchetto. Metterlo in frigorifero fino a quando il germoglio di semi. La borsa con i pozzi può anche essere conservata a temperatura ambiente, lontano da luce solare diretta. Attenzione ai segni di germinazione una volta alla settimana. Una piccola radice bianca che assomiglia ad una coda emergerà da un'estremità della fossa. Germinazione può richiedere diversi mesi. Quando la radice è almeno 1-1,5 cm (½ pollice lungo), è il momento di piantare la piantina della pesca.

• Impianto di pozzi germogliati all'aperto in autunno o in una pentola che può essere protetto al chiuso in un luogo soleggiato. Unire metà muschio di torba e vermiculite mezza con 130 grammi (1 tazza) di sabbia per ogni 520 grammi (4 tazze) di potting mix, se stiate piantando in una pentola. Piantare il seme di circa 8cm (3 pollici) di profondità, al chiuso o all'aperto. Se si pianta all'aperto, è possibile scavare una badilata di compost organico nel piantare foro. Mantenere il terreno umido ma non inzuppato.

• Concimare l'albero di pesco giovane quando è 3 mesi, utilizzando un cibo di pianta della famiglia secondo le istruzioni dell'etichetta. Dopo la prima alimentazione, concimare l'albero una volta al mese.