Etapcharterlease.com

Come far crescere un albero di noce piantando una noce

Come far crescere un albero di noce piantando una noce

Alberi di noce sono alberi a foglie caduche attraenti che offrono ombra frondosa durante tutta l'estate e deliziose noci in autunno. Anche se piantare una noce, non è il modo più veloce o più affidabile per far crescere un albero di noce, piantare un noce richiede poco sforzo, costi quasi nulla, e se sei riuscito, l'albero di noce risultante avrà le stesse caratteristiche gradevoli come l'albero del genitore.

Istruzioni

• Raccogliere noci da un albero di noce sano, non appena i dadi cadono dall'albero in autunno. Se le noci noci nere, i dadi devono essere sciacquati e mondati immediatamente. Sciacquare le noci sgusciate in un lavandino riempito con acqua fresca. Scartare qualsiasi dadi che galleggiano nella parte superiore dell'acqua, come i dadi non saranno valido. Altri tipi di noci non devono essere risciacquati o mondati.

• Riempire un bicchiere o contenitore di plastica con sabbia umida, quindi nascondere tre-cinque noci almeno 3 pollici sotto la sabbia. Posizionare il contenitore in frigorifero e lasciarlo per 120 giorni. Se ci si sente asciutta, inumidire leggermente la sabbia. I semi di refrigerazione è un processo chiamato "stratificazione". Il processo di replica ciclo naturale di noce in cui le noci cadere dall'albero in autunno e rimangono a terra tutto l'inverno prima di germinazione in primavera.

• Vanga la zona di piantatura per una profondità di 8-10 pollici. Perché gli alberi di noce sviluppano radici lunghe e difficili da trapiantare, è meglio piantare le noci in una postazione fissa.

• Pianta le noci nel terreno preparato. Piantare ogni noce 2 pollici di profondità. Lasciare 2-3 piedi tra le noci.

• Acqua i semi di noce regolarmente e mantenere il terreno costantemente umido fino a quando i semi germinano. Dopo quel tempo, l'acqua ogni volta che il terreno si asciughi. Rimuovere le erbacce come appaiono.

• Concimare le piante di noce a metà luglio. Utilizzare un tempo di rilascio concime applicato ad un tasso di 1/4 di tazza di concime per albero.

• Selezionare l'albero di noce più sano quando i semenzali sono sei a 12 mesi. Rimuovere gli alberi più deboli tagliando al livello del suolo.