Etapcharterlease.com

Come far crescere un albero di cedro

Come far crescere un albero di cedro

Alberi di cedro non sono difficili da coltivare e vi darà il vostro giardino un profumo meraviglioso tutto l'anno. Cedro è stato utilizzato per bonsai, siepi e alberi da ombra. Ci sono diversi tipi di alberi di cedro e molti alberi che sembrano di cedro che non sono. Gli alberi crescono facilmente dal seme, quindi se avete un vicino o un amico che ha uno, basta chiedere per un cono quando cominciano a cadere e si può crescere il tuo albero a buon mercato.

Istruzioni

Far crescere un albero di cedro

• Immergere i semi più bui in una tazza d'acqua per 48 ore. Aggiungere poche gocce di candeggina all'acqua per prevenire la muffa sui semi. Cambiare l'acqua una volta durante il periodo di immersione totale.

• Mettere i semi in un panino di chiusura lampo indietro con alcuni terriccio e un po' acqua. Il terreno deve essere appena umido. Metterli in frigorifero per un mese. Verifica su di loro una volta a settimana e se il terreno è diventato completamente asciutto, aggiungere altre poche gocce d'acqua. Questo è meglio iniziato ai primi di aprile quindi i semi sono pronti per essere piantato a maggio.

• Poke un paio fori nella parte inferiore di alcuni bicchieri di carta e riempire con un 3 parti di terriccio e 1 parte mix di compost. Piantare i semi di circa 1/4 pollici nel terreno. Acqua fino a quando il terreno è umido e posizionare le tazze su un vassoio in una finestra di sole.

• Consentire le piantine a crescere almeno 6 pollici prima della piantatura all'aperto. Scavare un buco di almeno tre volte la dimensione della Coppa e mescolare alcuni compost con il terreno prima di reinterro intorno il semenzale. Mantenere il semenzale allo stesso livello che era nella tazza.

• Posizionare un palo di legno di 2 piedi vicino all'albero e cravatta leggermente con stringa. In tal modo che l'albero crescerà dritta. Posizionare il filo di recinzione intorno all'albero per impedire la falciatura su di essa o esso abbattendo gli animali. Acqua bene e poi lasciarla asciugare prima di ridare acqua.

• Posto compost... ma non toccare..--il tronco dell'albero ogni due settimane durante la primavera e l'autunno. Pacciame intorno all'albero in autunno per mantenere calde le radici e le erbacce di crescere intorno all'albero. Ridurre le innaffiature in inverno quando il terreno è asciutto e inizio irrigazione più in primavera.