Etapcharterlease.com

Come far crescere un albero di banane in un pot

Come far crescere un albero di banane in un pot

Anche se gli alberi di banana in genere crescono nel terreno, prosperano in contenitori, troppo. Gli alberi di banana in vaso aggiungono un accento tropicale patii, portici e cortili. Piante di banana bisogno di luce del sole e temperature calde per produrre frutti. L'umidità è anche chiave..--troppo poco e le piante soffrono; troppo e che avrai marciscano.

Istruzioni

1 crescere l'albero di banane in un contenitore che è abbastanza profondo per coprire l'intera radice massa. La pentola deve avere un foro di drenaggio per evitare marciumi. Può essere fatto di plastica, ceramica, metallo o argilla.

2 mettere la pentola in una posizione che ottiene la luce del sole per 12 ore al giorno. Mentre alcune banane crescono in leggera ombra, più bisogno di luce solare. La temperatura ideale è tra i 12,2 e 26,7 gradi Celsius.

3 spostare l'albero al chiuso se la temperatura scende sotto la gamma ideale in inverno. Mettere il contenitore in una finestra rivolta a sud, così la pianta benefici dalla luce solare. Spostare il piatto indietro all'aperto in estate.

4 utilizzare una miscela di terreno roccioso ben drenato. Piante di banane crescono meglio in terreno di roccia lavica o sabbia lavica, tipica del suolo hawaiano. Terriccio per piante di cactus può anche essere utilizzato. Non riempire il contenitore con terriccio normale. Posizionare l'albero nella pentola e coprire la massa di radice con il terreno. Premere leggermente per rimuovere sacche d'aria. L'aggiunta di circa 20 per cento perlite aiuta il drenaggio.

5 acqua banano fino a farlo uscire i fori di drenaggio sul fondo. Controllare l'umidità del suolo spesso e l'acqua quando è asciutto, ad una profondità di 2 pollici. Mantenere il terreno umido ma non bagnato. Se l'albero si asciuga, è incline a ragni acari e altre infestazione.

6 applicare un alimento equilibrato intorno alla base dell'albero durante la stagione di crescita..--da aprile a settembre. Il concime equilibrati contiene azoto, fosforo e potassio. Utilizzare un 8-10-8 fertilizzanti (azoto, fosforo e potassio) e controllo del pH del suolo spesso. Gli alberi di banana bisogno un pH di 5,5 a 7. Piante mature bisogno 0,454 kg. ogni mese e più giovani fioriscono con 0,151 kg. a meno che il pH ha bisogno di bilanciamento. Stendere il concime al bordo del contenitore.

7 potare gli alberi di banana leggermente man mano che crescono. Controllare la forma e dimensione rimuovendo danneggiato o rami deboli, nonché quelli che attraversano o sfregare contro l'altra.