Etapcharterlease.com

Come far crescere un albero da una noce

Come far crescere un albero da una noce

Alberi di noce (Juglans spp.) sono ampiamente coltivati per loro noci commestibili, loro legname e all'ombra che essi offrono. Gli alberi vivono spesso per 200 anni o più. Quindici diverse varietà di alberi di noce crescere in tutto il mondo, e sei di loro sono nativi negli Stati Uniti. L'albero cresce meglio in terreno umido, ben drenato e fertile. Si può facilmente iniziare un nuovo albero tramite una noce.

Istruzioni

1 pick up una noce matura, non appena si scende dall'albero, solitamente qualche volta in autunno. Da questo dado, un nuovo albero può essere iniziato immediatamente. Se non si desidera piantare subito, tuttavia, di conservarlo in un luogo freddo fino a quando si è pronti per pianta in primavera. Rimuovere la buccia verde esterna dal dado.

2 preparare un letto in una zona protetta o selezionare una piccola pentola in cui piantare il dado. Uso del suolo ben drenato, fertile e umido per la germinazione ottimale. L'uso un sito protetto o una pentola vi aiuterà il dado scendere ad un buon inizio senza la minaccia di animali selvatici come scoiattoli.

3 pianta noce solo 1 o 2 pollici profondo nel terreno preparato. Lasciare la pianta crescere almeno 4 piedi di altezza, prima che il trapianto fino al punto desiderato nel giardino. Se non si desidera piantare il dado subito, stratificare per almeno 60 a 120 giorni durante l'inverno in sabbia umida o torba in un ambiente con una temperatura compresa tra 0.556 a 10 gradi Celsius. Se si pianta il dado in condizioni di crescita ottimali durante la caduta, germineranno in primavera.

4 pacciame della zona intorno all'albero di noce appena piantati a ridurre la concorrenza da erbacce. Ciò è particolarmente importante durante il periodo iniziale di crescita---il primo e secondo anno di crescita. Questo aiuterà l'albero ad affermarsi più rapidamente. Pacciamatura con giornali e riviste è rivestita da trucioli di legno o fieno.