Etapcharterlease.com

Come far crescere le cipolline al chiuso

Come far crescere le cipolline al chiuso

Ti sempre acquistare mazzi di cipollotti (scalogno) solo per scoprire un paio di settimane dopo che essi hanno marcito via in vostra verduriera? Non preferiresti avere scalogno fresco ogni volta che ti servono? Non hai un giardino per farle crescere? Qui ci sono consigli su come far crescere le cipolline all'interno per una fornitura costante che è possibile congelare o utilizzare fresca.

Istruzioni

• Iniziare con l'acquisto di un mazzo di cipollotti al supermercato. Scegliere quelli più freschi che potete trovare. Essi avranno croccanti foglie verde scuro e dura, bianche lampadine con le radici. Foglie appassite e morbide o viscide lampadine non sono fresche.

• Preparare recipienti riempiendoli a metà di qualità terriccio che è leggero e ben drenato.

• Tagliare le foglie fuori il mazzo di cipolle, lasciando intatto il bulbo e radici. Utilizzare le foglie nella vostra ricetta o congelare per un utilizzo futuro.

• Posizionare i bulbi nei contenitori permettendo almeno un pollice di spazio tra lampadine. Aggiungere terriccio per coprire fino a tre quarti dei bulbi. Lasciare le cime delle lampadine esposte (non completamente seppellire le lampadine). Pozzo d'acqua.

• Posizionare i contenitori su una finestra di cucina o una posizione di finestra che riceve molta luce. Circa 6 ore di luce solare diretta è consigliato, ma una finestra molto luminosa è sufficiente.

• Il serbatoio dell'acqua quando il suolo si sente asciutto. Assicuratevi di drenaggio è buono perché lampadine della cipolla marciscono in acqua stagnante.

• Quando foglie sono cresciute, tagliare sezioni di foglia per riempire la quantità da utilizzare nella vostra ricetta. Usare le forbici per il taglio pulito.