Etapcharterlease.com

Come far crescere le alghe a casa

Come far crescere le alghe a casa

Alga è una grande varietà di alghe che cresce in acqua sia dolce che salata. Alcune alghe sono commestibili e possono essere utilizzati in pianta fertilizzante o farmaci. È possibile far crescere il tuo alghe a casa in un grande acquario con acqua salata, che fate sul fornello. Lasciare l'acquario in un luogo soleggiato, così le alghe crescerà correttamente. Una grande roccia sul fondo dell'acquario fornirà un punto di ancoraggio per le alghe.

Istruzioni

• Selezionare un grande acquario in vostra preferenza di dimensione. Allegare un termoriscaldatore per acquario. Ciò manterrà l'acqua ad una temperatura ottimale. Collocare una grande roccia sul fondo dell'acquario. La roccia deve essere largo e corto.

• Riempire un grande pot di riserva con acqua e impostarlo sulla stufa. Aggiungere 1 cucchiaino di sale da tavola per il gallone di acqua nella pentola. Inserire un termometro di caramella nella pentola. Accendere il fornello a fuoco medio e lasciarlo fino a quando l'acqua raggiunge 27,2 gradi Celsius. Mescolare l'acqua ogni 2 minuti fino a quando il sale si scioglie.

• Versare l'acqua nell'acquario. Ripetere il processo di creazione di acqua salata fino a quando l'acquario è completo. Spostare il termometro dell'acquario. Lasciare raffreddare l'acqua a 22,2 ° C e impostare il termoriscaldatore per mantenere questa temperatura.

• Abbassare alghe fresche nell'acqua nell'acquario, holdfast prima. Il peduncolo è la radice-come la struttura nella parte inferiore del gambo che si comporta come un punto di ancoraggio. Premere il holdfast nella superficie della roccia in modo che le alghe si affeziona. Se non è immediatamente associabile, più una piccola roccia in cima il peduncolo per tenerlo in luogo fino a quando le alghe si attacca.

• Versare 1/2 tazza di fertilizzante liquido nell'acquario di fornire sostanze nutritive per le alghe.