Etapcharterlease.com

Come far crescere la vostra casa coccinella

Come far crescere la vostra casa coccinella

Le coccinelle sono insetti che si nutrono di parassiti come gli afidi, acari, larve di insetti e altri parassiti che danneggiano le piante o verdure dell'orto del giardino. Le coccinelle sono i migliori amici di un giardino. Si possono incoraggiare le coccinelle per soggiornare nel vostro giardino facendo una casa coccinella. Una casa coccinella vi aiuterà a tenere al sicuro le coccinelle e proteggere le uova durante i freddi mesi invernali. Si può fare una bella vita casa coccinella che si fondono e crescere con le vostre piante giardino utilizzando semi di chia (Salvia Columbariae).

Istruzioni

• Taglio di sei o più fori 2-inch tutto intorno un uomo alto, grande, tondo contenitore in cartone. I fori saranno le finestre della casa coccinella. Assicurarsi che il contenitore ha un coperchio. Usare un coltello affilato taglierina o mestiere per tagliare i fori.

• Coprire l'intero contenitore di cartone. compreso il coperchio, con un sottile strato di argilla ceramica. Assicurarsi che il coperchio non è in cima al contenitore quando si applica l'argilla per impedire loro di attaccare insieme. Fare molte scanalature intorno al contenitore. Le scanalature contribuirà a mantenere i germogli di chia nel posto. Metterle da parte e lasciate indurire per qualche ora.

• Shred 10-12 pezzi di carta colorata di vostra scelta e metterli in un frullatore o robot da cucina. Aggiungere una tazza di acqua e una tazza di chia, o semi di Salvia Columbariae. Frullate il composto per circa cinque a 10 secondi. Semi di Chia sono utilizzati nel prodotto figurina popolare chiamato un Chia Pet, che germogli di chia. È possibile acquistare semi di chia presso il vostro negozio locale o ordinare online.

• Stendere la miscela di semi di chia tutto il contenitore di cartone, compreso il coperchio. Assicurarsi di inserire la miscela nelle scanalature con le dita. Metterlo da parte e lasciare asciugare per 24 ore.

• Poke fori sotto il contenitore utilizzando un punteruolo. I fori servirà come drenaggio. Aggiungere uno strato di sporcizia ed erba nel contenitore. Scoop su uno strato di sporcizia ed erba dal vostro cortile o acquistare un erba che cresce kit, che potete trovare in qualsiasi negozio di pianta. È inoltre possibile aggiungere piante piccole se non ti piace di erba.

• Posizionare un'esca coccinella all'interno della casa di coccinella. Questo vi aiuterà a ottenere le coccinelle. È possibile acquistare esche coccinella in un casa e il giardino negozio o online. Mettere la casa coccinella accanto ad alcuni fiori nel vostro giardino. Si vedrà che il chia germogli iniziano a crescere dopo una settimana. Assicurati di acqua il contenitore vivente una volta a settimana.

• .