Etapcharterlease.com

Come far crescere i cocomeri in posizione verticale

Come far crescere i cocomeri in posizione verticale


Angurie sono frutti dolci, pesanti che servono come rinfrescante ossequi durante il calore di mezza estate. I frutti crescono su vitigni che alcuni agricoltori preferiscono crescere sul terreno, mentre altri addestrano a crescere in posizione verticale o verticale. Non solo verticalmente coltivati meloni prendono meno spazio, forniscono colore e interesse a diversi livelli di occhio, ridurre le probabilità di malattie e parassiti e sono più facili da raccogliere. Cocomeri in crescita verticale anche li espone a circolazione di aria e luce solare, migliorando così la salute e il vigore. Fornisce angurie arrampicate un robusto traliccio per sostenerli durante la loro ascesa.

Istruzioni

1 inserire un acciaio sito T-post nel terreno sopra l'impianto desiderato. Libbra, il post completamente nel terreno così sua estremità Flangiata non è visibile aboveground. Misurare e segnare un punto distanziato di 4-5 piedi dalla stanga e ripetere il processo di inserimento di un post identico nella terra e quindi successivi post. Inserire il post in linea retta.

2 misura 1 piede sopra la terra e segnare il punto su un angolo T-post con nastro adesivo. Una lunghezza di filo ad alta resistenza del vento sopra il nastro e si estendono lungo i posti rimanenti. Avvolgere il filo teso intorno ogni post per evitare di venire sciolto e snip eccedente con tagliafili.

3 misura 6 a 10 pollici sopra il filo all'angolo post e ripetere il processo di estendere un'altra lunghezza di filo ad alta resistenza lungo il post. Anche estendere ulteriori lunghezze dei fili paralleli lungo il post ad intervalli di 6 - 10 pollici fino a quando si raggiunge la cima.

Confezione da 4 sporco tra ogni due post per creare una piccola collina. Livello della cima della collina con la mano per appiattirlo. Pianta tre a quattro semi di anguria equidistanti 1 pollice profondo lungo la parte superiore. Acqua ogni collina leggermente fino a quando il terreno diventa uniformemente umido.

5 diffusione 1.36 a 1,81 kg. di nitrato di calcio per 100 piedi della fila. Fornire ogni collina 1 pollice dell'acqua ogni settimana usando un tubo soaker. Le vigne a salire il traliccio come crescono i treni. Legare i viticci al filo più basso prima e poi la tomaia fili utilizzando legami elastici.

6 sostenere il peso di cocomeri piccoli quando crescono le dimensioni delle arance. Tagliare tessuto elastico in strisce di 8 pollici di larghezza per le varietà di anguria piccola, o strisce di 15-16 pollici per grandi varietà. Posizionare un supporto di stoffa intorno ogni frutta in modo che si riposa comodamente sul suo centro, simile a un'amaca. Estendere le estremità della striscia elastica al traliccio e nodo intorno ad esso in modo sicuro per mantenere la frutta pesante da cadere durante la sua ascesa.