Etapcharterlease.com

Come far crescere fiori perenni Dianthus

Come far crescere fiori perenni Dianthus

La famiglia di Dianthus contiene più di 300 piante di fioritura, tra cui il garofano e Sweet William. I fiori sono conosciuti per le loro masse di fiori colorati che si verificano in primavera ed estate. Fiori del Dianthus entrambi sono coltivati commercialmente e in molti giardini domestici per aggiungere colore al paesaggio. Anche se muoiono indietro nella tarda estate a inizio autunno, il barbatus, chinensis, plumarius, varietà di Dianthus deltoides e superbus sono tutte le piante perenni che verranno ri-fiorire la primavera successiva.

Istruzioni

• Attendere fino alla primavera quando le temperature salgono sopra lo zero. Guardarsi intorno all'iarda e trovare una posizione con terreno ben drenato che riceve almeno quattro o cinque ore di sole al giorno. Inserire una sonda di prova di pH nel terreno per garantire che il pH è al 6,75.

• Diffondere 1 pollice di compost in cima al sito d'impianto e mescolare nel terreno utilizzando una barra del timone giardino insieme ad una profondità di 6 pollici.

• Scavare un buco nella zona utilizzando una vanga di mano, facendo il buco la stessa larghezza e profondità come sfera di radice della pianta Dianthus. Rimuovere la pianta dal vaso vivaio e inserirlo nel foro. Riempire il buco con il suolo, assicurandosi che il Dianthus si trova allo stesso livello come ha fatto nel piatto.

• Impianto ulteriori Dianthus varietà allo stesso modo, ogni pianta di spaziatura a intervalli di 12 - 18 pollici.

• Acqua il terreno sotto i fiori di Dianthus solo una volta alla settimana fino a quando il terreno è umido ad una profondità di 3 - o 4 pollici.

• Applicare un concime liquido pianta 10/10/10 al terreno una volta ogni sei-otto settimane. Utilizzare la quantità di concime specificata sulla bottiglia per il numero di piante di Dianthus che avete.