Etapcharterlease.com

Come far crescere Curry lascia in una camera di sole

Come far crescere Curry lascia in una camera di sole

Foglie di curry crescono su un curry vegetali o Murraya koenigii, che sono nativi di Asia meridionale. Nel suo ambiente nativo il curry albero cresce ad un'altezza di 12 piedi con un ramo uguale diffusione alla scadenza. Curry piante hanno un tasso di crescita lenta e crescono bene in vasi che li rende ideali per i coltivatori indoor che vivono nei climi più freddi. Se si dispone di una veranda, una pianta di curry potranno apprezzare il suo calore durante l'autunno, inverno e primavera, basta che si permettono di crogiolarsi all'aperto in estate.

Istruzioni

• Riempire una pentola di piantatura da 4 pollici con umido terriccio organico. Premere tre o quattro curry semi della pianta nel terreno ad una profondità di 1/4 pollici.

• Coprire la pentola con un pezzo di pellicola trasparente. Fissare la pellicola al piatto utilizzando un nastro di gomma.

• Posizionare il vaso in una zona del vostro sunroom che riceve almeno otto ore di luce solare indiretta, brillante. Impostare la pentola su un rilievo di riscaldamento impostato a 21,1 gradi Celsius.

• Sollevare la pellicola trasparente ogni pochi giorni per controllare i terreni umidi. Spritz il terreno con acqua da una bottiglia dello spruzzo per mantenerla umida, se necessario. Continuare il processo di fornitura indiretta, brillante luce del sole, calore e umidità all'interno del vostro sunroom, fino a quando i semi germinano, che dovrebbe prendere circa due o tre settimane.

• Rimuovere la pellicola trasparente, non appena i semi cominciano a germogliare. Continuare a mantenere il terreno umido e caldo come far crescere le piantine di pianta di curry. Mantenere la stessa quantità di luce solare all'interno del vostro sunroom come far crescere le piantine.

• Pluck-out più deboli semenzali della pianta di curry e scartare una volta che essi sviluppano la loro seconda serie True lascia. Lasciare solo il più sano cercando semenzale a crescere in vaso, offrendo le stesse disposizioni di luce, calore e umidità come prima.

• Permettere alla pianta di curry di continuare a crescere nel vostro sunroom per il primo anno. Nell'estate del secondo anno, iniziano a portare la pianta del curry all'aperto crogiolarsi nella calda luce del sole. Stabilite la pentola sulla vostra piattaforma o patio e continuare a mantenere il terreno umido.

• Riportare la pianta di curry in vostro sunroom quando le temperature estive cominciano a scendere sotto 12,8 gradi Celsius. Restituire la pianta di curry posizione brillante e posizionarlo sopra il rilievo di riscaldamento impostata alla costante 21,1 gradi Celsius. Pianta del curry spostare indietro all'aperto ogni estate.