Etapcharterlease.com

Come far crescere bianco patate dolci a casa

Come far crescere bianco patate dolci a casa

Bianche patate dolci sono piantate e raccolto nello stesso modo come patate dolci gialle o rosse. Anche se questi provengono dal sud e centro America, queste patate caldo-clima-loving possono crescere in altre zone pure. Una volta piantato, patate dolci crescono rapidamente. La loro carne è ad alta contenuto di vitamine A e C nonché di potassio.

Istruzioni

• Pianificare il processo di crescita intorno all'inizio di aprile a maggio, a seconda della temperatura esterna. Per una crescita ottimale, la temperatura dovrebbe essere almeno 21,1 gradi Celsius.

• Tagliare una patata dolce corridore, o "slip", da una pianta di patata dolce corrente e assicurarsi che sia almeno un piede lungo. Se si sta acquistando un corridore, Acquista da un fornitore affidabile di giardinaggio che certifica i suoi corridori privo di malattie. Togliere le foglie dal corridore, ad eccezione delle piccole foglie all'estremità.

• Posizionare il corridore in un focolaio. Coprirlo con almeno 2 pollici di terreno leggero, poi un altro pollice di sabbia chiara dopo i germogli cominciano a pop-up. Continuamente il focolaio di acqua durante il periodo di germinazione, ma assicurarsi che non c'è acqua in piedi. Mantenere il terreno a 21,1 a 26,7 gradi Celsius durante il periodo di germinazione. Rimuovere le piante germogliate in sei settimane o quando sono diventati 6 a 8 pollici di lunghezza.

• Pianta del corridore germogliato in una cresta ampia, rialzata che è almeno 8 pollici ad alta. Tenere più creste 3-4 piedi separati per permettere lo spazio per le piante di patata dolce a crescere. Mantenere le piante 12 a 18 pollici apart per la migliore crescita potenziale. Coprire la cresta con pacciamatura plastica nera per accelerare lo sviluppo delle piante.

• Innaffiare le vostre piante di patata dolce per mantenere il suolo dall'asciugarsi completamente, ma non waterlog il terreno. Le piante richiedono poca manutenzione durante il periodo di coltivazione; Tuttavia, controllare il tuo creste di patata dolce per le erbacce. Acqua non tre o quattro settimane prima della raccolta, che proteggerà le radici le vostre piante di patata dolce.

• Raccolta patate dolci durante il primo gelo in autunno per i migliori risultati.