Etapcharterlease.com

Come fai da te: un grande contenitore di regalo

Come fai da te: un grande contenitore di regalo

Se avete un grande dono che non rientra in un contenitore di regalo standard, potrebbe essere necessario fare il vostro proprio. Questo è un compito abbastanza facile se avete i materiali giusti e un po' di pazienza. Decorare la vostra confezione regalo in uno stile che rispecchia la personalità del destinatario del regalo. Essere creativi.

Istruzioni

1 visita il locale-box grandi merchandise store o negozio di alimentari e chiedere per la casella più grande è ha. Questo sarà la base da cui si lavorerà per rendere la vostra confezione regalo distintivo.

2 nastro casella insieme utilizzando chiaro nastro dell'imballaggio. Spesso negozi pausa giù le scatole, quindi è probabile che si dovrà rimettere insieme la casella.

3 stendere un telo sul prato e posizionare la casella nastrata sul tarp. Vernice spray tua casella con vernice spray bianca, con movimenti radicali lo spostamento dalla parte inferiore alla parte superiore della scatola. Lasciare asciugare la vernice.

4 riempire la casella con riempitivo come coriandoli di carta da pacchi. Posizionare il dono il filler. La scatola chiusa del nastro.

5 avvolgere con bianco carta da imballaggio e fissarla con nastro adesivo.

6 decorare l'esterno della scatola con vernice penne, penne colla glitter, produttori e altri abbellimenti. Essere creativi. Home page con un arco o archi.