Etapcharterlease.com

Come faccio il mio materasso più duro?

Come faccio il mio materasso più duro?

L'acquisto di un nuovo materasso può essere un'impresa costosa. Un insieme di materasso queen di alta qualità può costare dovunque da £195 a £650 e altro ancora. Nel corso del tempo, questo volta materasso può diventare morbida e flessibile, che può fare per sonno un disagio notte di. Dormire su un materasso morbido, degradato può portare a schiena e collo problemi. Ci sono modi per rendere un materasso appena incurvato ferma ancora una volta, che possono potenzialmente risparmiare centinaia su un ricambio inutile.

Istruzioni

• Posizionare un vitto o un pezzo di compensato tra il materasso e la rete. Questo consentirà di aggiungere il supporto per il materasso senza sentire gli effetti dei materiali rigidi. Tavole in legno o plastica letto possono essere acquistati presso molti negozi di materasso.

• Capovolgere il materasso. Molte volte un materasso si usura in modo non uniforme e sarà molto più solido su un lato rispetto a altro. Lanciando un materasso, una volta al mese garantirà inoltre il materasso indossa in modo uniforme, che renderà ultimo parecchi anni più a lungo.

• Rimuovere il materasso dal letto, trascinarla all'esterno o nel seminterrato e ha colpito ripetutamente con un oggetto appuntito, come una stuoia di baseball. Questo vi aiuterà a riallineare le sorgenti che sono stati deformati o danneggiati e vi aiuterà a disperdere qualsiasi riempimento all'interno del materasso. Questo metodo aiuterà anche a rimuovere gli acari della polvere o allergeni dal materasso, che vi aiuterà a chi soffre di allergie.

• Sostituire la molla di scatola sotto il materasso. Molte volte il materasso stesso è duro e la molla di scatola sta causando il problema dell'incurvatura.