Etapcharterlease.com

Come faccio ad accedere immagini del mio dispositivo su BlackBerry Media Manager?

Come faccio ad accedere immagini del mio dispositivo su BlackBerry Media Manager?


Disco rigido del BlackBerry può memorizzare una varietà di file multimediali, tra cui immagini salvate da browser Web per dispositivi mobili e qualsiasi foto scattate con la fotocamera del telefono astuto. BlackBerry Media Manager è l'interfaccia utilizzata sul tuo PC per interagire con il vostro BlackBerry e trasmettere questi file multimediali da e verso il dispositivo. Quando il dispositivo è collegato alla porta USB del computer, si possono osservare e organizzare i file sul vostro BlackBerry.

Istruzioni

1 collegare il BlackBerry alla porta USB del tuo computer con il cavo in dotazione quando hai acquistato il telefono.

2 fare clic sul Menu Start e immettere "BlackBerry" nel campo di ricerca. Fare clic su "Desktop Manager" per lanciare il BlackBerry Media Manager.

3 fare clic sul pulsante "Media".

4 fare clic su "Start" nella finestra di Media Manager.

5 fare clic su "Gestisci immagini." Si dovrebbe vedere due finestre primarie, dividere orizzontalmente. Una finestra Visualizza un browser per le cartelle del tuo computer, mentre la finestra in basso dovrebbe visualizzare le directory sul vostro BlackBerry. Se non vedete questo doppia visualizzazione, premere il tasto F4.

6 fare doppio clic la cartella BlackBerry per il dispositivo nel browser inferiore. Fare doppio clic la cartella "immagini" per accedere a tutte le foto e le immagini salvate sul vostro BlackBerry.