Etapcharterlease.com

Come faccio a stampare immagini da un disco di SD sul mio HP Photosmart Plus B210 Series?

Come faccio a stampare immagini da un disco di SD sul mio HP Photosmart Plus B210 Series?


Oltre alla sua capacità di connettersi a qualsiasi computer di casa in modalità wireless, HP Photosmart Plus B210 consente di stampare le foto direttamente dalla scheda SD per fotocamera. A differenza delle vecchie stampanti che ha permesso la stampa dalla scheda SD, la Photosmart Plus ha la capacità di modificare le foto direttamente sulla stampante prima di selezionare la dimensione e la quantità. Anche se avete limitato esperienza stampa da una scheda SD, sarà in grado di completare la stampa entro 5 minuti con questa stampante.

Istruzioni

• Caricare la carta fotografica nella carta vassoio di alimentazione. Il lato lucido della carta deve essere rivolto verso il basso.

• Selezionare il menu foto sul display LCD Photosmart Plus visualizzazione schermo. Questa è la voce di menu che assomiglia ad una pila di foto.

• Premere la selezione "Visualizza e stampa la" schermata di visualizzazione in anteprima le immagini sulla scheda SD. La stampante chiederà quale fonte che si desidera visualizzare e stampare da. Selezionare "Scheda di memoria."

• Inserire la scheda SD nello slot per scheda memoria sulla stampante. Questo si trova a sinistra dei vassoi di carta sulla parte anteriore della stampante. Quando si inserisce la scheda, le linguette metalliche sulla scheda SD saranno puntatoe verso il basso.

• Scegliere la foto che si desidera stampare. È possibile scorrere le immagini utilizzando i pulsanti freccia lungo il perimetro dello schermo del display.

• Utilizzare i pulsanti freccia giù per modificare il numero di stampe che si desidera copiare. Quando hai il numero corretto di copie mostrando sullo schermo del display, toccare "Anteprima" per vedere come sarà la stampa dopo stampa.

• Premere "Impostazioni" Se vuoi cambiare il formato di uscita della foto stampe. All'interno del menu impostazioni, si seleziona "Layout" per scegliere un formato di stampa diverso.

• Toccare l'icona di stampa per iniziare la stampa delle foto. Se si dispone di più foto, è possibile cancellare il vassoio di uscita carta frequentemente per evitare la possibilità di un inceppamento della carta.