Etapcharterlease.com

Come faccio a spiegare immagini ricchi?

Come faccio a spiegare immagini ricchi?

Un'immagine ricca è un diagramma che presenta una determinata idea con una strategia di mapping di concetto e illustrazioni. Mappe concettuali sono costituiti da linee, frecce e parole. Essi contribuiscono a ritrarre il rapporto tra le idee. Le immagini che si disegnano forniscono anche una rappresentazione visiva. Al fine di spiegare ricche immagini, trovare un argomento per creare un'immagine ricca per fare un contorno, creare una mappa concettuale, mettere le parole nella mappa e quindi disegnare immagini.

Istruzioni

• Dite agli studenti che l'aspetto di un'immagine ricca e che cosa serve. Si può dire in modo che gli studenti che un'immagine ricca è un diagramma con le immagini. Le immagini mostrano come l'idea principale e le idee più piccole si collegano uno con l'altro. Immagini di ricchi sono utilizzati per "brainstorming", escogitare nuove idee e organizzare le informazioni.

• Determinare l'oggetto della vostra immagine ricca. Uno dei modi più efficaci per spiegare immagini ricchi è quello di dare un esempio di immagini ricchi. Si può scegliere di creare un'immagine ricca sulla progettazione di un abito.

• Fare un contorno delle vostre informazioni. Su un foglio di carta separato, scrivere le idee che corrispondono alla progettazione di un abito. È possibile scrivere sul tipo di tessuto, come cotone o lana. Puoi scrivere il target di riferimento, che è donna. È inoltre possibile scrivere giù materiali, come una macchina da cucire, ago e filo. Dite agli studenti nella ricca foto verranno utilizzate queste idee.

• Rendere il concetto di mappa per l'immagine ricca. Scrivere le parole "Dress Design" presso il centro. Disegnare tre righe e tre frecce che puntano a distanza le parole "Dress Design." Dopo una freccia, scrivere "Tessuto." Per altre la freccia, scrivere "Pubblico", e per altre la freccia, scrivere "Materiali". Mostrate agli studenti che il tessuto, i destinatari e materiali sono le idee più piccole successiva dopo il concetto di abito design.

• Compilare le altre idee dell'immagine ricca. Come si scrive giù gli altri componenti dell'immagine ricca, si possono dire gli studenti come un'idea conduce ad altre idee. Ad esempio, dopo la parola "Tessuto", disegnare due righe e due frecce. Scrivere "Cotone" dopo una freccia e «Lana» dopo l'altro. Dopo la parola "Pubblico", fare una linea e una freccia, e scrivere "Donne". Dopo la parola "Materiali", disegnare tre righe e tre frecce. Alla fine di una freccia, scrivere "Macchina da cucire." Dopo l'altro, scrivere "Ago", e dopo l'altro, scrivere "Thread".

• Disegnare le immagini che si riferiscono a ciascuna delle idee presentate all'interno della mappa di concetto. Ad esempio, per il "Design Dress", è possibile disegnare un'immagine di un abito sotto. Quindi, le immagini a colori.

• Mostrare agli studenti come si può considerare la tua idea principale più chiaramente basato sull'organizzazione dell'immagine ricca. Ad esempio, individuare l'immagine della macchina da cucire immediatamente avvisa che questo è un pezzo di materiale che necessario per fare il vestito. Guardando la foto è molto più veloce di leggere ogni parola. Di conseguenza, ricchi immagini sono efficienti.