Etapcharterlease.com

Come faccio a risolvere i problemi Norcold 838EG2 frigoriferi?

Come faccio a risolvere i problemi Norcold 838EG2 frigoriferi?

L'azienda Thetford produce Norcold frigoriferi per uso in case, camper, furgoni e camion. I frigoriferi di 838EG2 sono parte di frigoriferi AC/DC dell'azienda per uso marino e l'installazione di RV. I frigoriferi sono tranquilla, relativamente facile da installare, resistente e facile da pulire. Mentre l'uso di un frigorifero di Norcold dovrebbe essere abbastanza standard, base risoluzione dei problemi può aiutare eventuali problemi con l'unità.

Istruzioni

1 assicurarsi che l'alimentazione sia 22/120/240 VAC o 12/24 VDC potenza, con alimentatori come fonte preferibile. Un'alimentazione impropria può causare scarse prestazioni o per mancanza di raffreddamento per il frigorifero.

2 evitare di archiviare oggetti infiammabili vicino al frigorifero, come fare così può diminuire la ventilazione di raffreddamento.

3 accertarsi che l'apparecchio sia collegato e attivato "ON" se non sembra di lavorare. Controllare il fusibile, situato sul lato del caso di inverter.

4 ruotare la manopola di regolazione temperatura se il frigorifero non sembra essere abbastanza calda o fredda. Numero 1 sul quadrante è più calorosi e numero 5 è il più freddo. Dopo aver modificato il controllo della temperatura dial, lasciare la porta del frigorifero chiusa per diverse ore consentire alla temperatura di cambiare.

5 posto il termostato comporre a "3" se la batteria sembra essere eccessivamente drenante o la temperatura ambiente è tra 21,1 e 32,2 gradi Celsius. Se surgelati è memorizzato o ghiaccio viene effettuato, è possibile modificare il quadrante a "5".