Etapcharterlease.com

Come faccio a riparare graffi su un Oakley Occhiali da sole lente?

Come faccio a riparare graffi su un Oakley Occhiali da sole lente?

Occhiali da sole Oakley sono dotate di lenti rivestite con Iridium per ridurre il riverbero del sole e il contrasto. Proprietari di Oakley necessario prestare attenzione nel maneggiare i loro occhiali da sole per evitare di graffiare il delicato rivestimento Iridium, che si è registrato a Oakley. Tuttavia, se si gratta sei lenti, è possibile rimuovere i graffi in modo sicuro senza causare ulteriori danni. Evitare l'uso di soluzione detergente con lenti Oakley per evitare deformazioni del rivestimento Iridium e rendere il problema peggiore. Riparare graffi sul vostro lenti Oakley per evitare la sostituzione delle lenti.

Istruzioni

1 bagnato gli occhiali da sole prima della pulizia. Mai pulito Oakley occhiali lenti mentre a secco perché si potrebbe graffiare il delicato rivestimento Iridium.

2 usare acqua e sapone con un panno morbido per lucidare la graffiatura fuori in un movimento circolare.

3 buff testardi graffi con una sfera di cotone e dentifricio delicata. Strofinare delicatamente il gratta e Vinci in un movimento circolare per circa 10 secondi, quindi risciacquare con acqua. Ripetere questo metodo se il graffio rimane dopo 10 secondi finché non si rimuove completamente il gratta e Vinci.

4 fare il bicarbonato di sodio incollare utilizzando parti uguali di acqua e bicarbonato di sodio e applicare la pasta per le lenti con un panno morbido. Strofinare la pasta nel gratta e Vinci in un movimento circolare per pochi secondi e sciacquare le lenti. Ripetere questo processo se il graffio rimane fino a quando viene completamente rimosso.

5 risciacquo asciugare gli occhiali da sole dopo aver completamente rimosso il gratta e Vinci e tamponare gli occhiali con la borsa di Microclear fornito con il vostro acquisto di occhiali da sole di Oakley.