Etapcharterlease.com

Come faccio a rimuovere vaselina vaselina da Nylon abbigliamento sintetico in lavanderia?

Come faccio a rimuovere vaselina vaselina da Nylon abbigliamento sintetico in lavanderia?

Vaselina vaselina è un prodotto maneggevole che ammorbidisce e idrata la pelle e, in un pizzico, può anche grasso un meccanismo che scricchiolano o rigido. Quando la gelatina di petrolio ottiene su abbigliamento sintetico in nylon il grasso dal prodotto viene assorbito rapidamente le fibre del tessuto. Tendono a una macchia di vaselina vaselina nel vostro abbigliamento sintetico in nylon più presto possibile dopo la macchia si verifica al fine di avere il più rapido processo di rimozione di macchia.

Istruzioni

• Coprire l'area di vaselina-macchiato degli indumenti sintetici in nylon con bicarbonato di sodio. Lasciate che il bicarbonato di sodio sedersi sulla macchia grassa per 15 minuti per assorbire così tanto il grasso possibile. Lasciare il bicarbonato sulla macchia durante la notte per le macchie di grasso più grandi.

• Spazzola il bicarbonato di sodio al largo l'abbigliamento in nylon e in un bidone della spazzatura. Sciacquare la macchia di vaselina con acqua calda per due o tre minuti. Indossare guanti di gomma per proteggere le mani dal calore.

• Spruzzare una quarto di dimensioni medie quantità di sapone per i piatti sui resti della macchia vaselina vaselina. Strofinare il detersivo nel sito della macchia di vaselina e lasciare riposare per almeno 30 minuti. Il sapone del piatto suddivide il grasso in gelatina di petrolio macchiano molto nello stesso modo che si scompone il grasso sui piatti.

• Lavare il vostro abbigliamento sintetico in nylon utilizzando l'acqua più calda possibile, secondo l'etichetta di cura. Verificare che la macchia di gelatina di petrolio è andata completamente prima di mettere i vestiti nell'asciugatrice.