Etapcharterlease.com

Come faccio a rendere mobili da cucina per un Diorama?

Come faccio a rendere mobili da cucina per un Diorama?


Diorami in scala di interni sono progetti comuni per interior designer e studenti di design d'interni. Quando si progetta una casa, un diorama con tutti gli elementi di progettazione incorporati aiuta il proprietario di abitazione decisioni critiche degli interni della propria casa. Mobili in scala sono un elemento importante di questi diorami. Con un po' di tempo di ricambio e alcuni materiali semplici è possibile rendere mobili in scala per qualsiasi progetto di diorama.

Istruzioni

1 cercare le dimensioni del pezzo di mobili per cucina che piacerebbe fare per vostro diorama in un libro o su Internet. Scrivere queste dimensioni giù su un pezzo di carta e poi li scala per la scala del tuo diorama. Ad esempio, se il tuo diorama è una scala di 1:8, dividere tutte le dimensioni per 8.

2 misurare le dimensioni in scala dei mobili in legno di balsa. Sarà necessario ispezionare i mobili si sta costruendo e disegna ogni componente. Ad esempio, se si sta costruendo un tavolo da pranzo è necessario rendere il piano del tavolo e le quattro gambe di sostegno.

3 tagliare i componenti mobili fuori il legno di balsa utilizzando il rasoio palmare. Usare cautela e tagliare lentamente in modo da non scivolare e tagliare da soli o in un'area del legno che non doveva essere tagliato.

4 incollare i componenti dei mobili insieme usando la colla per legno. Fare questo pezzo alla volta, permettendo ogni componente ad asciugare per 2 ore prima di passare a quello successivo.

5 posizionare mobili della vostra cucina in diorama. Più piccoli elementi da aggiungere ai mobili come posate o tovaglie possono in genere essere acquistati da un negozio locale di hobbistica.