Etapcharterlease.com

Come faccio a interrompere il mio Shih Tzu di graffiare?

Come faccio a interrompere il mio Shih Tzu di graffiare?

Come parte dello standard di razza, l'American Kennel Club richiede cappotto dello Shih Tzu essere "lussuoso, doppio-rivestito, denso, lunghi e fluenti," suo temperamento "uscente, felice, affettuoso, amichevole e fiducioso verso tutti." Ma raggiungere che splendido cappotto e personalità allegra sarà impossibile se un Tzu si sente prurito non può fare nulla ma graffiare se stesso. Anche se non avete intenzione di mostrare il vostro piccolo leone cane, dovrebbe ancora aspetto ordinato, sentirsi a proprio agio e stare bene. La chiave per fermare il vostro Shih Tzu da graffiare è quello di identificare cosa sta causando l'irritazione e prendere provvedimenti per alleviarla.

Istruzioni

• Ispezionare del vostro Shih Tzu pelle e pelliccia per la prova di pulci, che può causare una grande quantità di disagio. Se il vostro cane soffre di un'allergia di pulci, sarà ancora più miserabile..--solo una pulce morso può causare giorni di miseria. Nell'articolo "Stop prurito!", Dr. Domenico Santoro, un residente di dermatologia presso l'Università di Illinois College of Veterinary Medicine in Urbana, dice cani con un'allergia di pulci hanno sintomi molto specifici: "perdita di capelli, croste e desquamazione, soprattutto localizzato alla base della coda, cosce e addome." Se trovate qualsiasi prova di pulci o sospetto che il Tzu soffre di un'allergia pulce, trattare con un controllo delle pulci topica o orale. Perché questi sono veleni, tuttavia, utilizzano solo quelli che il veterinario consiglia.

• Prendere il vostro Shih Tzu al veterinario e chiederle se lei pensa che potrebbe essere una buona idea di prendere un raschiamento della pelle. La razza Shih Tzu tendono ad essere suscettibile di lievito infezioni della pelle, secondo PetEducation.com, e questo test può controllare per esso, così come per i batteri, acari o altri parassiti. Se il veterinario pensa che un raschiamento della pelle è consigliato, che lei userà un bisturi per togliere un po' di pelle dal cane, quindi esaminare il campione al microscopio. Lei dovrebbe individuare un problema, il vostro veterinario prescriverà le cure necessarie. Tenete presente, però, quella pelle di lievito e batterico infezioni si manifestano spesso come un sintomo secondario di un problema primario, che dovrà essere determinato e indirizzate.

• Chieda al vostro veterinario se il vostro prurito Tzu potrebbe avere dermatite di allergia alimentare. Allergia alimentare è la terza più comune allergia nei cani, dopo delle pulci e allergie ambientali e può svilupparsi dopo l'esposizione ripetuta all'ingrediente che causano problemi. A differenza di persone, esami del sangue per determinare il problema del cibo non è affidabile nei cani. L'unico modo per trovare la fonte della reazione è attraverso una dieta di eliminazione, una dieta prescritta in casa o commerciale che contiene una proteina e uno carboidrato a cui non è mai stato esposto il vostro Shih Tzu. Ti nutrirai il cane questo prescritto dieta e solo acqua, eliminando tutte le altre fonti di cibo..--tra cui tratta, mastica, aromatizzati giocattoli, farmaci, integratori e dentifrici in pasta..--fino a tre mesi. Se c'è un marcato miglioramento nei sintomi, il vostro veterinario vi istruirà per tornare il vostro cane alla sua dieta precedente e trattare le abitudini. Se i sintomi ricorrono entro 14 giorni, è stata confermata un'allergia alimentare. A questo punto sarà tornare il vostro cane la dieta prescritta fino a risolvere i sintomi, quindi aggiungere ingredienti alla dieta, singolarmente, per 14 giorni ciascuno. Eventuali ingredienti che dimostrano di essere il problema devono essere eliminati dalla dieta del cane all'infinito per mantenere il vostro Shih Tzu prurito-free.

• Chieda al vostro veterinario se lei pensa che il vostro Shih Tzu potrebbe avere atopia. Atopia, chiamato anche dermatite atopica canina, si verifica quando un cane diventa sensibile agli allergeni ambientali, come pianta polline o stampo, e lo Shih Tzu è una razza predisposta a sviluppare, dice "Il Manuale Merck veterinario." I sintomi di atopia possono essere calmati con antistaminici, antinfiammatori e shampoo. Ma perché più allergeni presenti nell'aria non possono mai essere completamente evitati, l'unico modo per risolvere completamente la condizione è per il vostro veterinario eseguire prove di allergia al cane e fornire immunoterapia - d'ipersensibilizzazione, desensibilizzazione o vaccini allergia.