Etapcharterlease.com

Come faccio a installare un riscaldatore di acqua tankless elettrico?

Come faccio a installare un riscaldatore di acqua tankless elettrico?

Un riscaldatore di acqua calda tankless offre una soluzione economica per il riscaldamento dell'acqua in quantità moderata. Il sistema riscalda l'acqua che passa attraverso l'unità, che elimina la necessità di un serbatoio e fornisce acqua calda immediatamente dal rubinetto. Un sistema tankless è un sostituto valido per un sistema di serbatoio stile esistente usurata.

Istruzioni

1 etichetta l'acqua e le linee elettriche, entrare nel vostro riscaldatore di acqua calda tipo di serbatoio esistente. Assicuratevi di che sapere quale riga di acqua è l'ingresso e che è l'output, e quale linea elettrica è che. Si dovrebbe avere un positivo, che è bianco, un negativo, che è nero, e un terreno, che è di rame di colore.

2 spegnere l'acqua a casa tua. Dovrebbe esserci un piccolo a forma di T on/off manopola presso il contatore dell'acqua. Ruotarla in posizione off utilizzando una chiave di acqua (che si possa acquistare presso qualsiasi negozio di ferramenta). Spegnere tutto il potere presso l'interruttore principale sul tuo pannello degli interruttori.

3 scollegare il vecchio sistema di serbatoio-tipo. Rimuovere tutte le linee d'acqua, dentro e fuori e la linea di overflow. Scollegare le linee elettriche.

4 selezionare un punto sul muro vicino l'elettricità e l'acqua che è abbastanza grande per ospitare il nuovo riscaldatore di acqua calda. Test misura il riscaldamento dell'acqua e segnare i fori delle viti fissaggio sulla parete. La nuova unità deve essere collegata direttamente ai tacchetti. Eseguire piccoli fori dove andranno le viti di fissaggio. Fissare l'unità del riscaldatore di acqua alla parete da guida le viti di fissaggio attraverso i fori nell'unità e nei fori pilota.

5 collegare le linee d'acqua. Si dovrebbe avere una riga di input e una riga di output. Collegarli alle prese corrispondenti sul vostro apparecchio nuovo. Applicare il nastro dell'idraulico intorno i fili per evitare perdite. Collegare le linee elettriche. Questi verranno chiaramente contrassegnati sul vostro apparecchio nuovo. Assicurarsi che siano stretti verso il basso e che non ci sono fili esposti.

6 accendere l'acqua. Accendere l'elettricità. Accendere il riscaldamento dell'acqua e regolarlo alla temperatura corretta.