Etapcharterlease.com

Come faccio a impostare su JBL altoparlanti & subwoofer?

Come faccio a impostare su JBL altoparlanti & subwoofer?

JBL è leader nella tecnologia dei diffusori in ambienti di concerto dal vivo, nonché atmosfere di home Theater. Portando nuovi JBL Altoparlanti e un subwoofer in configurazione del tuo sistema home Theater può sembrare complessi quando si guarda sul retro del ricevitore stereo. Tuttavia, con l'istruzione giusta e i cavi dell'altoparlante destro, incorporando intatta la qualità audio di JBL nella vostra esperienza di home Theater è sorprendentemente semplice.

Istruzioni

1 posizionare il JBL Altoparlanti e subwoofer nelle posizioni desiderate (vedi consigli).

2 eseguire il filo lungo la lunghezza della parete dal subwoofer e altoparlanti al ricevitore stereo. Determinare la quantità di cavo per altoparlanti che sarà necessario effettuare la connessione.

3 tagliare il filo di altoparlante che verrà eseguito da tutti e tre gli altoparlanti con il filo di lama.

4 utilizzare lo strumento di spogliarellista sul filo di lama per rimuovere circa un pollice del tubo di plastica protettivo sul filo termina. Quando i fili sono esposti (solitamente di rame), ciascuno di essi torcere insieme separatamente, così che si sono lasciati con due estremità su ciascuno dei tre. Ripetere questa operazione per le estremità opposte dei cavi pure.

5 collegare i cavetti dal "+" e "-" terminali del subwoofer per la "+ uscita Sub" e "-uscita Sub" terminali sul ricevitore. Assicurarsi che si stanno facendo queste connessioni correttamente.

6 effettuare i collegamenti tra gli altoparlanti e il ricevitore. Inserire "+" dell'altoparlante alla "+ Speaker Out sinistra" sul ricevitore e il "-" per il "-Speaker Out sinistra" sul ricevitore. Per l'altoparlante destro e in uscita del ricevitore, utilizzare il "+" e "-Speaker Out destra" prese per i collegamenti. Il tuo nuovo JBL Altoparlanti e subwoofer sono ora pronti per l'uso.