Etapcharterlease.com

Come faccio a impostare il mio iPhone per vibrare solo?

Come faccio a impostare il mio iPhone per vibrare solo?

Avendo il tuo anello di iPhone nel mezzo di una riunione o una presentazione può essere imbarazzante, soprattutto se si dispone di una suoneria che sorprenderebbe vostri colleghi o al pubblico. In alternativa, potrebbe essere involontariamente scortese con il vostro iPhone da disturbare qualcuno di un'altra presentazione o interferire con il film che stai guardando in un teatro affollato. Una telefonata non è l'unico motivo per il vostro iPhone farà rumore. Impostare il vostro iPhone vibri sedare la suoi suoni, qualunque testo o push notare si potrebbe essere visualizzato.

Istruzioni

Come impostare il mio iPhone a vibrazione

• Toccare l'icona del tuo iPhone "Impostazione", quello con il grigio, ingranaggi sovrapposti. Seleziona l'opzione "Suoni".

• Spazzolare il dito attraverso l'opzione di "Vibrazione" nella sezione "Ring" e "Silent" affinché non il grigio e il blu "Su" "Off" è visibile dopo aver terminato. È importante impostare entrambi su "Vibrazione". Se si trascina la barra del volume tutta la strada a sinistra, così che la suoneria è appena udibile, ma è ancora possibile sentire il suono di battitura durante l'utilizzo di iPhone, vibrerà quando si riceve una chiamata. Se il telefono è in tasca, la vibrazione sarà l'unico modo che sai che una chiamata è disponibile.

• Premere l'interruttore sul lato sinistro superiore del vostro iPhone ogni volta che si desidera impostare il vostro iPhone in "Modalità silenziosa". Quando è su "Silenzioso", un piccolo punto rosso sarà visibile. Se lo schermo di iPhone è su quando si passa a "Silent", una campana con una linea diagonale attraverso di esso apparirà al centro dello schermo.