Etapcharterlease.com

Come faccio a Hook Up un Sharp Aquos LC52D85U 52 pollici a un sistema di suono Surround?

Come faccio a Hook Up un Sharp Aquos LC52D85U 52 pollici a un sistema di suono Surround?

La TV Sharp Aquos LC52D85U LCD è dotata di due tipi di porte di connessione per collegare fino a un sistema audio surround. La presa S-video è conveniente per il collegamento a vecchi sistemi analogici. Per un'immagine digitale da componenti surround più recenti, è necessario utilizzare un cavo component video con tappi colorati per guidare il set-up. Un cavo component fornirà un'immagine più nitida dei video sulla TV Aquos rispetto a S-video. La scelta di cavo da utilizzare dipende le prese disponibili sul ricevitore audio-video del sistema surround.

Istruzioni

• Spegnere il potere dell'Aquos LC52D85U e il ricevitore. Ciò impedisce che uno sbalzo di tensione improvviso potenzialmente danneggiare lo schermo LCD.

• Collegare un cavo S-video o component video dal jack di uscita video corrispondenti sul ricevitore AV. Un connettore S-video contiene quattro perni di metallo che si allineano con i piccoli fori nella presa rotonda. Il rosso, verde e blue (RGB) spine su un'estremità del cavo componente collegare con le prese di uscita tre componente sul ricevitore. I colori della spina corrispondano le prese.

• Collegare altri fine sia il S-video o componente cavo all'ingresso sul retro la Sharp Aquos LC52D85U video corrispondente.

• Attivare l'alimentazione per entrambi i componenti.

• Premere il tasto "Source" sul telecomando Aquos finché l'immagine dal ricevitore non viene visualizzata sul display LCD.