Etapcharterlease.com

Come faccio a costruire una paesaggio roccia scatola/gabbia?

Come faccio a costruire una paesaggio roccia scatola/gabbia?


Un gabbione è una gabbia di filo decorativi o strutturali riempita con rocce di paesaggio. Diventano più forti man mano che invecchiano, a differenza di molti oggetti del hardscape, perché le rocce stabilirsi nel corso del tempo. Anche se paesaggisti originariamente utilizzato scatolare gabbioni per muri di sostegno e di altre strutture di prevenire l'erosione, standalone gabbioni in vari stili sono diventati popolari in xeriscapes e giardini sia moderni che tradizionali.

Istruzioni

1 posare il cavo su una superficie grande, piatta come una strada privata, patio o prato. Misurare le dimensioni dei pannelli del gabbione e segnare i bordi sul filo utilizzando un pennarello indelebile. Mantenere i bordi più liscia possibile. Non fare un gabbione più di 3 piedi di larghezza, 3 piedi di profondità e 3 piedi di altezza, a meno che non è supportato all'interno.

2 tagliare i pannelli del gabbione con tagliafili lungo le linee segnate. Bordi di taglio sono estremamente taglienti; usare cautela e indossare occhiali protettivi. Piegare qualsiasi fili vaganti che sporge dall'interno del bordo.

3 impostare pannelli laterali del gabbione piano intorno al pannello base e proteggere il bordo inferiore della finestra con il filo di.087 pollici o C-clip. Infilare il filo o la clip attraverso i bordi, attraversando a livello delle articolazioni contorta della rete metallica. Evitare di attraversare il filo di collegamento o C-clip su fili di filo singolo più debole della mesh. Sollevare i pannelli laterali in posizione verticale e legare i bordi di angolo in luogo. Finire il filo vincolante con un mezzo-collo. Ora avete una scatola aperta.

4 fare filo supporta o irrigidimenti, con il filo di.087-calibro. Tagliare il filo in quattro lunghezze da 9 pollici e utilizzare le pinze per creare ganci alle estremità. Agganciare l'estremità dell'elemento di irrigidimento all'interno della scatola a una posizione sulla mesh dove i fili si incrociano, a metà strada fino dal gabbione piano e 4 pollici fuori dal bordo verticale. Fissare il gancio di supporto restante al pannello di collegamento e chiudere i ganci con le pinze. Questo rinforza gli angoli di gabbione e impedisce che il filo inchinandosi verso l'esterno. Si può scegliere di eseguire supporti simili dal centro del pannello frontale al centro del pannello posteriore se la curvatura è una preoccupazione.

5 impostare il gabbione aperta nella sua posizione finale, facendo attenzione che la superficie è di livello e in grado di sostenere peso del gabbione. Aggiungere rocce, leggermente riempire eccessivamente la parte superiore per compensare la sedimentazione. Posizionare il pannello finale filo sopra la parte superiore e collegarlo al posto.