Etapcharterlease.com

Come faccio a costruire un semplice mazzo?

Come faccio a costruire un semplice mazzo?

Ponti possono essere suddivisi in più parti, ognuna delle quali ha un proprio processo. Questi includono la Fondazione e sostenere la struttura, l'inquadratura, il decking e ringhiere e scale se necessario. Reparti di costruzione locali solitamente ispezionare la struttura del ponte e richiedono permessi e talvolta piani timbrati da un architetto o ingegnere. Verifica con la tua città o il reparto della costruzione della città per i requisiti di codice prima di iniziare qualsiasi progetto di costruzione o acquisto di materiali. Costruzione della piattaforma è un progetto moderatamente difficile o moderatamente facile, a seconda dell'altezza e la dimensione del ponte.

Pianificazione

Come faccio a costruire un semplice mazzo?

Il tuo centro domestico può aiutare con la pianificazione. La maggior parte offrono servizi di progettazione su misura per codici di costruzione locali. Il personale può progettare il tuo mazzo su un computer, disegni costruttivi di stampa, elenchi materiali e specifiche che fornisci al tuo dipartimento di costruzione. Dopo l'approvazione di permesso, useranno la lista di materiali per consegnare tutto a voi. Utilizzare i disegni di costruzione per sorvegliare la zona. Misurazioni accurate e a pianta quadrata sono essenziali. Impostare pali nel terreno ed eseguire linee di mason. Uso 3-4-5 del falegname regola triangolo per tenerlo quadrati. Delineare con marcatura vernice e rimuovere la zolla. Stendere le posizioni dei basamenti con linea mason e marcatura vernice.

I basamenti e supporti

Come faccio a costruire un semplice mazzo?

Affittare una trivella per scavare il vostro i basamenti. Aggiungere forme di cartone piano, non appena i fori sono scavati. Maggior parte dei reparti di costruzione richiedono un'ispezione dei fori basamento prima sono riempiti di calcestruzzo. Dopo l'ispezione di passaggio, riempire i tubi con calcestruzzo mescolato in una carriola o affittato misto. Versare il calcestruzzo nelle forme, sedimentazione e con un lungo palo. La parte superiore con un 2 x 4 di livello e inserire J-bulloni per il post parentesi utilizzando le linee di mason come guide. Consentire il calcestruzzo un completo 24 ore per curare prima di continuare.

Inquadratura

Come faccio a costruire un semplice mazzo?

Installare post parentesi sulle viti ancorate nei plinti di cemento. Post di taglio alla lunghezza, installare in post parentesi e livello. Collegare una scheda di contabilità con viti 1/2-inch conficcati le strutture edili. Fissare le travi ai post secondo i disegni di costruzione con 1/2-inch bulloni, dadi e rondelle. Due esterne (rim) travetti attribuirà alla scheda di contabilità e la trave di bordo opposto. Utilizzare la dimensione corretta travetto grucce e dispositivi di fissaggio per aggiungere questi e successive travetti sui centri di 16 pollici. Aggiungi il post per ringhiere all'interno dell'inquadratura secondo i disegni di costruzione e fissarli con viti 1/2-inch. Alcuni reparti di costruzione richiedono un'ispezione a questo punto, quindi controllare i requisiti prima di continuare.

Decking e ringhiere

Come faccio a costruire un semplice mazzo?

Iniziare ad aggiungere i listoni decking sul bordo dell'inquadratura di fronte alla casa. Spazio le tavole 1/8 a 1/4 pollice a parte e controllare frequentemente per assicurare che rimangono parallele alla casa. Utilizzare viti della piattaforma rivestite secondo il materiale che si sta utilizzando. Ringhiere vengono aggiunti fra gli alberini. Codici locali stabiliscono lo spazio tra la ringhiera inferiore e il ponte, la spaziatura delle colonnine e l'altezza complessiva della ringhiera. In genere, le aperture non devono superare 3-1/2-3-3/4 pollici. Pre-macinati o formati superiore e inferiore rotaie fissare con staffe e viti. Aste della ringhiera sono tagliate per adattarsi, loro spaziatura calcolati e installato. Preforare le viti evitare la suddivisione delle colonnine.

Scale

Come faccio a costruire un semplice mazzo?

Codici di costruzione richiedono tutte le altezze a gradini (alzate) per essere alla stessa altezza. Il reparto della costruzione a volte impone una formula per calcolare l'altezza di lunghezza e riser battistrada. Supporti della scala, o le traverse, sono tagliate da legname di 2 x 12. Le traverse devono essere non più di 16 pollici il centro Appart. Utilizzare un quadrato di inquadratura per contrassegnare i longheroni e tagliare con una sega circolare. Usare le stampelle travetto per fissare le traverse al ponte. Se sono necessari, aggiungere post in fondo di fuori della scala traversi per le ringhiere. Installare gradini e aggiungere le ringhiere, verifica dei requisiti del codice locale per inferriate. Chiamare per un controllo finale prima della colorazione o pittura sul ponte.