Etapcharterlease.com

Come faccio a cambiare una puleggia di tensione su una F150 1997?

Come faccio a cambiare una puleggia di tensione su una F150 1997?


Il rullo tenditore cinghia a serpentina tiene il 1997 di F150 cinghia a serpentina con tensione fornita dal braccio tenditore e hub. Mentre Ford Motor Company non vende separatamente la puleggia, è possibile acquistare al massimo un tenditore di sostituzione pezzi di ricambio rivenditori o concessionari Ford. Il tenditore è costituito dall'anello di puleggia e un anello del cuscinetto. Se non riesce o parte dell'Assemblea, ti consigliamo di sostituirlo velocemente o affrontare un soggiorno non programmato sul bordo della strada quando si stacca la cinghia a serpentina. Chiunque con le abilità di riparazione nel settore automobilistico base può cambiare il tenditore in meno di un'ora.

Istruzioni

• Aprire il cofano e familiarizzare con il diagramma di cintura-routing, situato sulla Sindone cofano inferiore o ventilatore. Questo vi mostra dove il tenditore si trova sulla parte anteriore del motore F150s.

• Spostare la puleggia tendicinghia fuori la cinghia a serpentina con il vostro strumento di cinghia a serpentina. È possibile acquistare questo strumento alla maggior parte dei rivenditori di pezzi di ricambio o fornitori di strumenti professionali. Non utilizzare una chiave a bussola o la barra, come si può facilmente danneggiare il tenditore o i componenti circostanti.

• Spostare la cinghia fuori strada con l'altra mano e poi lasciare che la puleggia tendicinghia lentamente spostare nuovamente nella posizione. Estrarre lo strumento cinghia a serpentina e metterlo da parte, facilmente raggiungibili.

• Svitare il tenditore dell'Assemblea dalla faccia motore con il tuo set di presa. Sollevare il vecchio tenditore del motore bene e metterlo da parte.

• Inserire il nuovo gruppo tenditore e infilare i bulloni a mano. Serrare i bulloni con il tuo set di presa.

• Spostare la puleggia tendicinghia fuori dal percorso della cintura con il tool di cinghia a serpentina ancora una volta. Far scivolare la cinghia sopra la nuova puleggia tendicinghia e tenerlo lì. Lentamente spostare il tenditore torna in posizione, rimuovere lo strumento e chiudere il cofano.