Etapcharterlease.com

Come faccio a calcolare prezzo del Gas per chilometraggio guidato?

Come faccio a calcolare prezzo del Gas per chilometraggio guidato?

Il prezzo del gas è dato normalmente in dollari per gallone. È possibile calcolare il prezzo del gas medio per un viaggio utilizzando una formula algebrica di base in cui il prezzo del gas è uguale a dollari pagati diviso per galloni di gas utilizzato. Per semplificare il calcolo è possibile utilizzare il miglia medio della tua auto per gallone calcolo per trovare il numero di galloni usato basato sul tuo miglia percorse. Questo è un buon modo per pianificare e valutare il vostro costo di viaggio.

Istruzioni

• Determinare il numero totale di miglia percorse e medio miglia della vostra auto per gallone. Useremo l'esempio di una persona che ha guidato la 500 miglia in auto che in media 40 miglia al gallone.

• Dividere il numero totale di miglia percorse da miles medio della tua auto per gallone. Nell'esempio, 500 miglia diviso per 40 miglia al gallone equivale a 12,5 galloni di gas. Si tratta di una stima di galloni di gas utilizzata la persona.

• Dividere il costo totale del gas è stato acquistato per il numero di galloni hai guidato. Nell'esempio, diciamo che la persona ha pagato £24,30 per gas. Pertanto, £24,30 diviso per 12,5 galloni equivale a un prezzo medio del gas di £1,90 per gallone.