Etapcharterlease.com

Come faccio a calcolare la mia bolletta del Gas britannico?

Come faccio a calcolare la mia bolletta del Gas britannico?

British Gas fornisce gas ed elettricità forniture per abitazioni e aziende nel Regno Unito. L'azienda calcola forniture di gas dalla lettura di un metro all'interno o appena fuori casa di tutti. British Gas fornisce calcoli dettagliati su come fanno pagare per le forniture di gas attraverso varie fonti. Con queste informazioni e un misuratore lettura ognuno dovrebbe avere la capacità di calcolare le bollette.

Istruzioni

• Trovare l'ultima bolletta del gas. Cerca con il disegno di legge per la lettura del contatore che è stata presa l'ultima volta che British Gas calcolata la bolletta.

• Guarda il tuo metro di gas. Scopri se il contatore è un "misuratore digitale metrica" un "misuratore digitale imperiale" o un "con linea metro". Ogni metro misurerà il tuo consumo di gas utilizzando diverse figure. Tuttavia, ogni metro misure gas consumo in kilowatt (kWh).

• Verificare il lettura sul vostro tester del tester. Sottrarre la lettura quando la vostra ultima fattura è stato calcolato dal contatore leggendo ora del contatore. Questo mostra la quantità di gas in kilowatt che avete usato dal tuo ultimo fattura.

• Guardare la bolletta per scoprire quali British Gas tariffa a pagamento a voi. Trovare la sezione "Come noi calcolare il tuo accuse". Controllare quali British Gas di carica per ogni kilowatt e calcolare il tuo utilizzo dall'ultima fattura di British Gas. In alternativa, visitare il sito Web di British Gas (Vedi risorse qui sotto). Fare clic su "Aiuto e consigli". Scorrere fino a "Bill query" e spostare il cursore di fronte a "Verifica quali tariffari sono su". Fare clic su quale tariffa si applica a voi. Scorrere verso il basso e clicca su "Gas unità tariffe". Croce di riferimento che la società fornisce il gas con il tuo metodo di pagamento. Leggere i termini e le condizioni nella parte inferiore della pagina soprattutto il "Tier 1" e "Tier 2" tassi di calcolo. Calcolare la bolletta sulla base dei tassi di kilowatt visualizzati.

• Aggiungere l'IVA al tasso corrente per calcolare sulla prossima bolletta.