Etapcharterlease.com

Come fa un uomo a sapere quando colpisce la pubertà?

Come fa un uomo a sapere quando colpisce la pubertà?

Quando un uomo inizia a notare i suoi genitali in crescita e formazione di peli pubici, lui probabilmente sta subendo il processo della pubertà. Durante questo processo, voce maschile inizia ad approfondire, sua struttura del corpo e dimensioni inizia a crescere e comincia a secernere più ghiandole che producono il sudore e olio. Durante il processo puberale è che il corpo di un bambino si trasforma in un corpo adulto.

Segni precoci

Il primo segno della pubertà è crescita genitale. Durante l'inizio della pubertà, si verifica l'allargamento dei testicoli e scroto. Come queste parti sviluppano e crescono, il pene passa anche attraverso una fase di allargamento in dimensioni e lunghezza. Come questo allargamento processo continua, crescita dei peli pubici diventa più evidente. Capelli comincia a circondare la zona dei genitali e diventa più scuro in un periodo di tempo. Crescita dei capelli può anche spargersi per le cosce e la zona dello stomaco.

Altre modifiche

Le funzioni riproduttive anche continuano a maturare. I testicoli iniziano a produrre spermatozoi, che è presenti nel liquido seminale quando eiacula un pene. Voce di un uomo anche oscilla durante la pubertà. Questo cambiamento a volte provoca un "crack" nella voce maschile. Ormoni anche aumentano la secrezione di petrolio, soprattutto nelle zone del viso. Ciò potrebbe comportare diverse quantità e tipi di acne sulla pelle. Infine, maschi passare attraverso un "scatto di crescita", dove mani, piedi, braccia e gambe aumentano di dimensioni.

Considerazioni

Anche se questi cambiamenti puberali sono comuni in tutti i maschi, ogni corpo maschile è diversa e ogni individuo può svilupparsi in tempi diversi. Mentre alcuni maschi possono iniziare le prime fasi della pubertà all'età di 9 anni, gli altri possono non nemmeno iniziare fino a quando essi sono 14, secondo il sistema di salute di Università della Virginia. L'ordine di queste modifiche può anche variare tra maschi. Anche se non esistono metodi per aumentare o diminuire il tasso di pubertà, inevitabilmente capita a tutti.

Sfide

I maschi che si sviluppano l'acne grave possono diventare imbarazzati dalla loro apparenza. Tuttavia, questo è un problema comune e spesso temporaneo, che può essere trattato con gli unguenti d'attualità e di lavare il viso ogni giorno. I maschi possono anche essere imbarazzati dalle fluttuazioni nella loro voce. È importante ricordare che questa modifica è temporanea e voci diventerà stabile dopo le corde vocali si sviluppano completamente.

Lasso di tempo

L'età che ogni uomo inizia ogni cambiamento puberale varia. Secondo il fondamento medico di Palo Alto, crescita testicolare inizia fra le età di 10 a 13 1/2, mentre la crescita dei peli pubici si verifica fra le età di 10-15. La crescita del corpo accade fra le età di 10 ½ ½ a 16, con aggiunta di peso oscillante tra 6,8 a 29,5 kg e altezza aggiunta che vanno da 4 a 12 pollici. Cambiamenti di voce e la crescita del pene si verificano fra le età di 11 e 14 ½.