Etapcharterlease.com

Come estendere la gamma Wireless PS3

Come estendere la gamma Wireless PS3


La PlayStation 3 utilizza un'antenna incorporata per inviare e ricevere segnali wireless dalla rete di casa del proprietario. La portata wireless della PS3 può essere estesa con la creazione di un riflettore parabolico che aiuti l'antenna incorporata a catturare più del segnale Wi-Fi. È possibile costruire un semplice riflettore parabolico fuori qualche foglio di alluminio che funzionerà come un riflettore parabolico comprato commercialmente. Ci vorranno solo pochi minuti per fare il riflettore parabolico e configurarlo ed estendere la portata wireless della PS3.

Istruzioni

1 utilizzare le forbici per tagliare un foglio rettangolare 1-piede-lungo dal dispenser di lamina di alluminio.

2 piegare il foglio di alluminio sopra nel senso della lunghezza. Piegare ogni del perfezionamento attivo quattro lati circa 2 pollici.

3 curva verso l'interno il foglio di lamina di alluminio per formare un semicerchio.

4 posizionare il foglio di lamina di alluminio dietro la PS3 vicino al lato sinistro.

5 accendere la PS3. Selezionare l'icona di rete dal menu Home. Selezionare "PlayStation Store". Attendere che il PlayStation Store a venire sullo schermo.

6 selezionare un download gratuito dal PlayStation Store. Seguire le istruzioni visualizzate per avviare il download.

7 Guarda l'avanzamento del download barra sullo schermo come si sposta il foglio di alluminio e indietro dietro la PS3. Ferma il foglio di alluminio quando aumenta la velocità della barra di avanzamento del download.