Etapcharterlease.com

Come esprimere simpatia o condoglianze

Come esprimere simpatia o condoglianze


A volte è difficile sapere come mostrare simpatia o condoglianze dopo una morte o di tragedia. Non volete dire la cosa sbagliata o infastidire i familiari delle vittime. Mentre ognuno elabora il lutto in modo diverso, la maggior parte delle persone potranno apprezzare piccoli omaggi di simpatia come carte e fiori. Aiutando con responsabilità giornaliere può anche aiutare.

Istruzioni

• Riconoscere la perdita di una persona. Poche parole di simpatia possono fornire un sacco di comfort per gli amici e parenti in lutto. Un semplice "Mi dispiace per la tua perdita" è spesso molto efficace. A volte i sentimenti e i bisogni dei membri della famiglia in lutto possono essere trascurati durante una tragedia.

• Inviare un biglietto. È possibile trovare carte di simpatia in negozi di alimentari, farmacie, depositi del dollaro e depositi di carta di specialità. Una carta farà la famiglia sapere che si sta pensando di loro.

• Partecipare al servizio funebre o memoria. È importante per la famiglia in lutto di avere amici e parenti intorno a loro in questo momento difficile. Andare al funerale viene illustrato che sostenete la famiglia.

• Inviare o consegnare qualcosa da mangiare. Il cibo unisce le persone e spesso è una parte centrale di scie e memoriali. Famiglie in lutto spesso non hanno l'energia per cucinare per se stessi. Portare cibo e spuntini è un modo per esprimere solidarietà e aiutarli attraverso il processo di lutto.

• Spedire fiori per il funerale o per la casa di famiglia. Essere circondati da bellissimi fiori può aiutare la famiglia sentire amato e sostenuto attraverso il processo di lutto. Possono anche ridurre i livelli di stress.

• Donare soldi in memoria del defunto. Una donazione a un ente di ricerca medica o un ente di beneficenza preferito è un modo utile per onorare il defunto.

• Offrire a fare commissioni per la famiglia in lutto. Semplice agisce come andare al supermercato o in farmacia può essere abbastanza difficile per una persona in lutto. Offrendo aiuto riduce alcuni del ceppo sulla famiglia.