Etapcharterlease.com

Come eseguire una mossa di Danza Swing Charleston

Come eseguire una mossa di Danza Swing Charleston

La mossa di danza swing Charleston è quella che richiama alle radici dello stile Lindy Hop. Anche se questa mossa è uno degli elementi originali di Lindy Hop e altri stili di danza swing, è stato uno dei primi a essere abbandonato come lo stile si è sviluppato più elaborato. Ballerini di swing moderno sono incoraggiati a imparare che le basi della danza swing Charleston spostare come un trampolino di lancio per le mosse più complicate, molti dei quali sarebbe quasi impossibile da afferrare senza prima apprendere che mosse di ballo Charleston.

Istruzioni

• Lean avanti in vita per una postura corretta per il Charleston oscillare movimento di ballo. Immaginate la stessa postura che si assume quando lo sci.

• Iniziare con il passo di roccia facendo un passo indietro con 1 piede sul primo battito.

• Passaggio indietro o portare avanti il piede posteriore sul secondo battito per completare il passaggio di roccia. Se si desidera soggiornare nello stesso punto sulla pista da ballo, si vuole fare un passo con il piede secondo in posizione mentre portando il primo piede in avanti. In caso contrario, sarà vento per fare un passo indietro. La forma che si utilizza è una questione di preferenze personali.

• Kick il piede sinistro fuori la terza battuta. Questo non è un movimento enorme e dovrebbe essere fatto solo dal ginocchio, come se cercasse di flick qualcosa fuori dalla parte superiore della scarpa.

• Impostare il piede sinistro indietro verso il basso accanto al tuo piede destro sul quarto battito. Si dovrebbe essere in piedi saldamente su entrambi i piedi con il peso uniformemente distribuito.

• Kick il piede destro fuori con un piccolo movimento passa rapidamente dal ginocchio sul quinto battito.

• Sollevare il piede destro fuori dalla terra, con il ginocchio piegato, sulla sesta battuta. Il ginocchio dovrebbe rimanere relativamente basso.

• Calci indietro e leggermente verso il lato con il piede destro sulla settima battuta. Tenete a mente che se tu sei il piombo, il vostro partner sarà direttamente dietro di voi in posizione tandem, quindi ti consigliamo di calciare in maniera attenta e controllata.

• Goccia il piede destro indietro con il piede sinistro, gambe insieme. Il peso ancora una volta dovrebbe essere distribuito in modo uniforme.