Etapcharterlease.com

Come eseguire un cavo ethernet attraverso la parete

Come eseguire un cavo ethernet attraverso la parete

In esecuzione di un cavo Ethernet attraverso la parete può essere un progetto impegnativo, ma non è senza benefici. Un eccesso di cavi per computer può rivelarsi poco attraente e un pericolo per la sicurezza se non fissato correttamente. L'esecuzione di un cavo Ethernet attraverso il muro per raggiungere un centro di rete è un modo pulito per ottenere la connettività senza un disordine sgradevole. Cavi possono essere eseguiti anche attraverso il muro nella stanza successiva per il networking.

Istruzioni

• Tracciare il percorso migliore per il cavo eseguire dal computer alla sua destinazione. Considerare un percorso che attraversa come pochi inquadratura travetti come possibile, come entrare il muro e salendo attraverso il soffitto per un posto sopra la destinazione finale poi attraverso il muro.

• Un 3 pollici da 5-inch hole dove si desidera che il cavo entri nella parete utilizzando il buco della serratura di taglio sega. Tagliare gli stessi fori di dimensione sopra qualsiasi travetti attraversa il cavo Ethernet e di intersezione tra la parete e il soffitto sopra la rotta desiderata.

• Far passare il cavo attraverso il muro usando il nastro di pesca e i fori che si taglia come un percorso.

• Scalpello una scanalatura in qualsiasi travetti il cavo attraversa per consentire il cavo appoggiare a filo che passa allo spazio muro successivo. Installare una protezione di chiodo sopra ogni travetto con un cavo passarla per assicurare che il cavo non sia danneggiato accidentalmente in fondo alla strada da un chiodo.

• Patch i fori restituendo le piazze di taglio muro a secco nel posto da cui sono state scattate. Utilizzando una patch composto, gestione delle patch di cartongesso attorno alle piazze.

• Dipingere la parete dove è stato tagliato il muro a secco.