Etapcharterlease.com

Come eseguire un cavo coassiale attraverso un muro

Come eseguire un cavo coassiale attraverso un muro

Cavo coassiale è utilizzato per la TV satellitare, TV via cavo, collegamento antenne per televisori o aggiungendo un'altra connessione ad una stanza. Cavo coassiale invia segnali video HD e audio stereo Hi-Fi. Quando si aggiungono cavo coassiale a una stanza della casa, alcune persone lasciare il cavo di antiestetiche correre intorno al piano, ma questo è pericoloso. Viaggio di persone sopra esposti cavi causando incidenti. Esecuzione coassiale attraverso una parete è valsa la pena. Con pochi strumenti e un po' di tempo, si può sbarazzarsi di cavi esposti facilmente.

Istruzioni

• Individuare un muro dietro la zona dove si trova il vostro TV, decoder via cavo o via satellite. Battere leggermente attraverso il muro fino a sentire il cambiamento di suono da un suono sordo di un suono solido.

• Inserire una nota di Sticky Notes da parte di muro che sembrava solido. Toccare il muro sul lato destro o sinistro della nota appiccicosa fino a sentire un suono solido. Inserire un'altra nota di Sticky Notes sulla parete dove il suono è solido. L'area di cava che suona è fra i perni.

• Praticare un foro nella parte inferiore del muro tra le note appiccicose. Il foro attraverso il lato opposto del muro in altra stanza, se si desidera che il cavo di passare attraverso quel muro. Spingere il cavo coassiale, anche se i due fori e il filo è pronto per l'uso in altra stanza.

• Guardare sotto la casa e vedere se ci sono fili elettrici o trave di solaio nel modo. Praticare un foro però il pavimento vicino al muro più vicino possibile ad angolo.

• Alimentare il cavo coassiale che si desidera in altra stanza nel foro nel pavimento. Spingere giù almeno 24 pollici nel foro. Si desidera che il cavo coassiale penzoloni sotto casa, in modo da vederlo facilmente.

• Andare nella stanza volete il cavo coassiale di entrare e decidere dove si desidera che il cavo coassiale. Battere leggermente attraverso la parete fino a sentire il cambiamento di suono da un suono sordo di un suono solido.

• Inserire una nota di Sticky Notes da parte di muro che sembrava solido. Toccare il muro sul lato destro o sinistro della nota appiccicosa fino a sentire un suono solido. Inserire un'altra nota di Sticky Notes sulla parete dove il suono è solido. L'area di cava che suona è fra i perni.

• Ritagliare un ampio 3 pollici da 4 pollici rettangolo alto sul muro tra due borchie circa 6 pollici dal pavimento. Controllare sotto la casa per eventuali cavi elettrici o le travi nel modo. Assicurarsi che non ci sia una presa elettrica su entrambi i lati del muro dove si taglia fuori il pezzo di muro. Mantenere il rettangolo per la riparazione della parete.

• Praticare un foro in un angolo, se il pavimento all'interno del foro è tagliato nel muro. Questo buco è dove il cavo coassiale viene attraverso il pavimento.

• Svitate una gruccia e spingerlo verso il basso attraverso il pavimento. Alimentazione metà dell'appendiabiti attraverso cut-out buco nel pavimento.

• Andare sotto la casa. Tirare il cavo coassiale appeso sotto la casa alla zona dove si trova l'appendiabiti. Nastro alla fine dell'appendiabiti all'estremità del cavo coassiale.

• Andare in casa nella stanza con la gruccia e tirare verso l'alto il gancio di cappotto. Wiggle e tirare il gancio fino a quando tira il cavo coassiale attraverso il foro. Tirare la desiderata quantità necessaria di cavo coassiale.

• Far scorrere il cavo coassiale attraverso il foro della clip nella finestra di presa elettrica. Dopo che il filo è a posto, spingere la clip nella scatola elettrica in luogo; si scatta in posizione. Allegare un coassiale box piatto sulla parte superiore usando la vite che viene con esso e un cacciavite, e sei finito.