Etapcharterlease.com

Come eseguire il wrapping manici di coltello con cavo di 550

Come eseguire il wrapping manici di coltello con cavo di 550

Avvolgendo un coltello con 550 cavo fornisce una presa sicura sul manico, mentre anche fornendo con qualche riga di backup se ne avete bisogno. Cavo di paracord o paracadute, noto anche come cavo di 550, è composta da sette fili di nylon intrecciati insieme e tenuto in una guaina di nylon. Il soprannome "550 cavo" deriva dalla forza di prova prescritta della linea-il minimo di resistenza alla rottura del tipo II paracord è 249 chilogrammo. Si possono avvolgere manici di coltello con 550 cavo una varietà di modi.

Istruzioni

1 sigillare l'estremità del cavo di 550 passando la fiamma di un accendino piccolo lungo le fibre di taglio fino a quando essi annerire.

2 tirare un'estremità del cavo 550 attraverso uno dell'hardware di montaggio fori in cima o in fondo all'impugnatura del coltello. Depongono 2 pollici del cavo piatto lungo il manico.

3 avvolgere il cavo 500 intorno al manico, iniziando al punto in cui i 2 pollici del midollo sono piatte lungo il manico. Tirare molto strettamente come avvolgere e non lasciare il cavo di torsione.

4 avvolgere la maniglia più stretto possibile. Assicurarsi di eseguire il wrapping in una direzione fino a quando non avete coperto l'intera maniglia.

5 far passare l'estremità del cavo di 550 attraverso il secondo foro. Quando si hanno avvolto il cavo la lunghezza del manico e raggiunge il secondo foro attentamente nutrire il tuo cavo attraverso di essa.

6 feed la coda rimanente del midollo che è stato alimentato attraverso il secondo foro sotto l'impugnatura principale a capo. Allentare leggermente il wrap se necessaria per adattare il cavo sotto l'involucro.

7 guarnizione bordo tagliato del cavo con l'accendino e poi tirare l'involucro stretto sopra la coda.