Etapcharterlease.com

Come eseguire il wrapping di fiori per un mazzo di fiori

Come eseguire il wrapping di fiori per un mazzo di fiori


Mettendo insieme permette di corpetti fatti in casa della creatività di bollitore per controllare stile corpetto consentendo la selezione personalizzata di fiori, nastro e piante di riempimento colore. Corpetti fatti in casa di design che ornamento abbigliamento indossato per matrimonio, Abiti Cerimonia, anniversario o altra occasione speciale per abbinare il tema particolare. Da Rose gialle per un 50 ° anniversario di gambi di frumento per un matrimonio di paese, è possibile includere qualsiasi impianto staccato in un mazzo di fiori, come bene è associato con staminali floreale avvolgere nastro.

Istruzioni

• Rimuovere le foglie dai gambi dei fiori. Togliere i gambi più bassi delle piante di fogliame o filler destinate all'impiego nel corpetto. Rimozione di foglie permette il legare stretto insieme dei gambi.

• Cluster i fiori e fogliame o filler, come desiderato e si riuniscono i gambi. Se i gambi non sono abbastanza a lungo o sono troppo spessi e devono essere rimossi, inserire il filo floreali attraverso le basi dei fiori per simulare i gambi. Rimuovere qualsiasi deriva che causerà il diametro complessivo dello stelo corpetto per essere troppo grande per essere facilmente inserire un pin.

• Avvolgere i gambi insieme strettamente, appena sotto le teste di fiore, con stelo floreale avvolgere nastro. Allungare e riavvolgere il nastro floreale attorno alla deriva in una spirale discendente.

Stop • avvolgimento dopo 3 o 4 giri e tagliare la radice termina con le cesoie di potatura. La lunghezza degli steli può essere ovunque da 1 a 3 pollici, a seconda le dimensioni complessive del corpetto.

• Continuare ad avvolgere il nastro intorno e verso il basso i gambi e tagliare nella parte inferiore con le forbici.

• Avvolgere il nastro attorno alla deriva e cravatta a fiocco, se lo si desidera, per finire il corpetto.