Etapcharterlease.com

Come eseguire i cavi attraverso un avvio porta gomma?

Come eseguire i cavi attraverso un avvio porta gomma?

Un aggiornamento di audio auto comune consiste nell'aggiungere un amplificatore al veicolo ai diffusori di auto nuova, ad alte prestazioni di potenza. Per le migliori prestazioni possibili, l'amplificatore e i diffusori devono essere collegati a vicenda con nuovi cavi. Questo è facile da fare in alcune località di altoparlante e più difficile in altri. Un'area di difficoltà per gli installatori esegue i cavi per le porte. La maggior parte delle automobili hanno un stivale di gomma che collega il corpo vettura e la porta che contiene il cablaggio. Il nuovo altoparlante auto attraverso questo stivale di gomma di routing risolve il problema.

Istruzioni

1 raddrizzare un filo appendiabiti. Districare il filo e lavorare affinché si dispone di una lunghezza di filo rigido che è circa 18 pollici di lunghezza.

2 posizionare l'estremità del filo altoparlante parallelo al cavo, all'estremità del filo e nastro per il filo con del nastro isolante, avvolto più volte attorno al filo filo e altoparlante.

3 spingere delicatamente l'estremità del filo con il filo di altoparlante collegato gli stivali di gomma. Puoi iniziare a lato della porta o il lato di auto, a seconda di quale è più facile accesso.

4 spingere il cavo fino a quando alla fine apparirà all'estremità opposta dello stivale. Untape il filo dall'estremità del gancio di cappotto ed afferratela saldamente. Tirare il gancio di cappotto indietro dal bagagliaio.

5 tirare il resto del cavo del diffusore, gli stivali di gomma e procedere con il tuo cavi degli altoparlanti.