Etapcharterlease.com

Come eseguire esercizi di piastra vibrante

Come eseguire esercizi di piastra vibrante

Macchine vibranti esercizio pretendono di offrire massaggi, forza tonificante, circolazione migliorata e perdita di peso. Piastra vibrante crea un ambiente instabile che provoca il tuo cervello e i muscoli a lavorare insieme per stabilizzare se stessi sulla superficie in movimento.

Istruzioni

• Salire sulla macchina di vibrazione con entrambi piedi hip-larghezza delle spalle. Afferra il corrimano di sostegno.

• Accendere le piastre di vibrazione con il pulsante di alimentazione nel centro del display LCD.

• Selezionare il programma che si desidera utilizzare, a seconda del livello di vibrazione si esercita desidera e l'obiettivo di utilizzare la piastra vibrante. Basso livello vibrazioni fornirà massaggi. Scegliere una velocità media per bruciare grassi e ottenere un allenamento di forza leggera. Selezionare un livello più alto per un esercizio di vibrazione più tonificazione.

• Soggiorno sulla macchina di vibrazione per 10-20 minuti per lavoro nucleo e tonificazione muscolare. Utilizzare la macchina per 30-60 minuti per bruciare calorie.

• Togliere le mani dalle rotaie, se è possibile farlo senza cadere la piastra vibrante. Ciò consentirà di aumentare l'efficacia dell'allenamento. Utilizzare la macchina ogni giorno, o incorporarlo nella vostra routine di allenamento e cardio di forza.