Etapcharterlease.com

Come eseguire cavo filo attraverso i muri finiti

Come eseguire cavo filo attraverso i muri finiti

Un home theatre o rec camera sembra meglio quando i fili per le apparecchiature elettroniche non sono serpeggiando attraverso il pavimento o la creazione visibile grumi sotto il tappeto. Far passare i cavi attraverso una parete finita è la soluzione, resa possibile da uno strumento noto come nastro di pesce. Un nastro di pugno è una lunghezza flessibile di metallo simile a una misura di nastro bobine su una bobina quando non in uso. Il nastro di pesce diventa rigido quando tirato dal rocchetto, rendendo possibile eseguire la striscia di metallo attraverso e dietro pareti per afferrare e installare cavi.

Istruzioni

• Spegnere l'interruttore di circuito che controlla le prese di corrente in camera dove verrà installato cavo nel muro.

• Segnare due punti sulla parete con un pennarello cancellabile o una matita dove verrà installato il cavo. Un certo punto dovrebbe essere vicino al punto di connessione, ad esempio un amplificatore o il ricevitore, e il secondo punto dovrebbe essere dove il cavo o filo emergerà per connettersi con un altro componente, ad esempio un altoparlante.

• Praticare un foro in ogni punto sulla parete almeno 1/2 pollici di diametro, ma grande abbastanza per ospitare qualsiasi spina o il connettore all'estremità del cavo deve essere installato.

• Inserire l'estremità del nastro pesce il primo nastro foro e tirare fuori la bobina a estendere l'estremità del nastro nella parete. Continuare a tirare il nastro di metallo dalla bobina, Guida alla fine verso il secondo foro.

• Estrarre l'anello all'estremità del nastro pesce quando raggiunge il secondo foro, poi infilare l'estremità del cavo attraverso l'anello e fissare il cavo al fishtape con un nodo semplice.

• Inserire l'estremità del nastro pesce e il cavo collegato indietro nel muro presso il secondo foro.

• Non tirare delicatamente il nastro di pesce presso il primo foro, recuperando il nastro di metallo sulla bobina come il loop alla fine si tira indietro verso il primo foro, portando il cavo con esso.

• Rimuovere il puntale del pesce nastro e il cavo dal muro. Slegare il cavo dal nastro pesce e tirare l'estremità del cavo abbastanza lontano dalla parete che esso non possa accidentalmente cadere indietro all'interno.