Etapcharterlease.com

Come esca una trappola per topi

Come esca una trappola per topi

Ratti possono essere una vera seccatura quando li avete nella vostra casa. Possono masticare le cose, lasciano escrementi fecali e rosicchia lasciare segni sul legno, armadi o mobili. Uno dei modi migliori per gestire un tale problema consiste nell'intercettare il ratto. Ci sono diversi tipi di trappole per topi. La trappola di snap e la presa della gabbia sono due tipi di trappole. Uno ucciderà il ratto immediatamente; l'altro lo lascia vivere. L'idea di una gabbia trappola è quello di essere umano a intrappolare il ratto, così è possibile impostarlo gratuito da qualche parte altrove. Al fine di intercettare un ratto, deve essere in grado di attirare il roditore con esca.

Istruzioni

• Posizionare la trappola in un luogo dove si vede il topo più spesso. Essi tendono ad avere una determinata rotta prendono e lasciare prove con sentieri di materia fecale ed elementi masticati. Mettere la trappola dove si nota la maggior parte delle attività.

• Determinare che tipo di esca che si desidera utilizzare. Burro di arachidi può essere una buona scelta perché è appiccicoso e rimarrà fresco per diversi giorni. Si può provare qualcosa di duro come una mela o dadi, ma può diventare vecchio entro un giorno e non può essere seducente per il ratto. È anche possibile utilizzare una stringa avvolta intorno il grilletto della trappola con poche gocce di Estratto di vaniglia su di esso. L'odore può portare il ratto verso la trappola e la stringa è qualcosa che può vedere come qualcosa da masticare.

• Posizionare l'esca nella trappola. Per gabbia trappole, vorrete utilizzare un forte odore di cibo sul grilletto per incoraggiare il topo a effettivamente a piedi nella gabbia. Burro di arachidi sarà la scelta migliore per questo tipo di trappola. Per le trappole di snap, è possibile utilizzare un tipo più difficile di cibo, ma sarà necessario utilizzare una piccola stringa di legarlo in modo che rimanga in posizione sulla trappola. Se si sceglie di utilizzare il burro di arachidi, non avrete bisogno della stringa.

• Prova la trappola. Non devi impostare il grilletto appena ancora. Posizionare esca fuori per il topo a mangiare per assicurarsi che ci vorrà il cibo. Se diventa più familiarità con la trappola seduto fuori esso aumenterà la probabilità di intrappolare il topo.

• Impostare la trappola. Una volta che hai testato la trappola per assicurarsi che il topo mangia il cibo, è possibile impostare per intrappolare il topo. Tirare indietro il grilletto e impostare l'esca dove deve andare così essa si aggancerà quando il cibo viene rimosso.