Etapcharterlease.com

Come emulsionare l'olio d'oliva

Come emulsionare l'olio d'oliva

Mantenere l'aceto e l'olio in un condimento dell'insalata da modi di divisione può essere una sfida. Un emulsionante è necessario per mantenere gli ingredienti accuratamente miscelati. Un emulsionante è qualsiasi ingrediente usato per legare insieme sostanze normalmente non compatibili. Si fonde gli ingredienti della miscela e previene la separazione durante l'impiego e l'elaborazione. Poiché l'olio d'oliva non è molto grasso saturo, è difficile da emulsionare. Diversi metodi sono disponibili per l'uso come emulsionante con olio d'oliva.

Istruzioni

1 frusta o mettere gli ingredienti come olio d'oliva e l'aceto in un contenitore sigillato e agitare energicamente. Questi vi aiuterà a frullare gli ingredienti per un brevissimo periodo di tempo. Fruste di palloncino, specificamente progettati per emulsionare meglio, sono disponibili presso negozi di forniture per cucina.

2 tuorli di uso. Tuorlo d'uovo contiene un numero di emulsionanti naturali. È la ragione tuorli giocano un ruolo fondamentale nel rendere gli alimenti come la salsa olandese. Varie proteine nel tuorlo d'uovo agiscono come emulsionanti perché hanno alcuni aminoacidi che respingono l'acqua e altri aminoacidi che attirare acqua. Una parte della proteina aderirà all'acqua e un'altra parte si aggrappano all'olio, provocando la mistura emulsionare. Tuorlo d'uovo è il principale emulsionante utilizzato nel condimento per l'insalata di Caesar sempre popolare e molti altri condimenti dell'insalata. La maionese è un altro esempio di utilizzo di tuorlo d'uovo con olio come emulsionante.

3 aggiungere la lecitina. Questo emulsionante importante può essere trovato in tuorlo d'uovo, soia e semi di girasole. Serve anche commercialmente per addensare, emulsionare e stabilizzare prodotti alimentari come barrette di cioccolato e margarina, così come, cosmetici e lozioni, come il burro di cacao. Si tratta di una molecola fatlike che ama l'acqua. Lecitina migliora la consistenza degli alimenti come i sughi, zuppe e burro di noci. Liquido di lecitina o granuli sono disponibili presso negozi di alimenti naturali e più grandi mercati alimentari. Mescolare con olio d'oliva per le istruzioni del produttore.

4 Mix con senape. Mentre senape può sembrare come una scelta improbabile come emulsionante, funziona davvero molto bene. Semi di senape contengono solo circa uguali quantità di proteine e carboidrati più olio. Quando i semi sono schiacciati, i carboidrati e le proteine rivestire l'olio e impedirgli di respingere l'acqua in sostanze come il succo di limone, vinaigrette, maionese e così via. Senape è comunemente usato in condimenti contenenti olio d'oliva, non solo per il zing che aggiunge, ma anche per le sue proprietà emulsionanti.

5 Xanathan gum è addensante e stabilizzante che è usata commercialmente e inclusa in molti condimenti per insalate e condimenti per insalata mix a cui viene aggiunto olio d'oliva. È derivato attraverso una forma di fermentazione dello zucchero. Aiuta a prevenire la separazione dell'olio e aiuta a sospende particelle solide, quali le spezie. Xanathan gomma può essere acquistato un alimento salutare negozi. Utilizzare le istruzioni del produttore.