Etapcharterlease.com

Come eliminare una procedura di stampa guidata foto

Come eliminare una procedura di stampa guidata foto

In Windows XP, la stampa guidata foto è l'utilità che viene visualizzata automaticamente quando si destro del mouse su un'immagine e seleziona "Stampa". Inoltre, la procedura guidata viene visualizzato quando si fa clic sull'icona della stampante mentre si stanno visualizzando un'immagine nel Visualizzatore Fax e foto. Tuttavia, questo potrebbe non essere il comportamento desiderato se si dispone di un'altra applicazione di stampa di foto che preferisci. La stampa guidata foto e Visualizzatore immagini e Fax sono legati a un file DLL registrato all'interno di Windows. Rimuovere il file DLL registrato, e la stampa guidata foto non apparirà più quando si stampa un'immagine.

Istruzioni

• Fare clic sul pulsante "Start" e quindi fare clic su "Esegui".

• Digitare "cmd" senza virgolette nella finestra "Esegui" e premere "Invio". Questo apre un prompt dei comandi di Windows XP.

• Digitare "regsvr32 /u shimgvw. dll" e premere "Invio". Windows visualizza una finestra contenente il messaggio "DllUnregisterServer in shimgvw. dll riuscito". Fare clic su "OK" e chiudere il prompt.

• Destro del mouse su un file di immagine e quindi fare clic su "Stampa". Windows dovrebbe ora visualizzare un messaggio che informa che il file "non è un programma associato per eseguire questa azione."