Etapcharterlease.com

Come eliminare statica su tappeti

Come eliminare statica su tappeti

Tempo freddo, aria secca e il tuo tappeto creano l'ambiente ideale per causare una scossa di elettricità statica quando si raggiunge per la maniglia della porta. Non solo è fastidioso, ma un accumulo di elettricità statica può potenzialmente danneggiare il computer o altri dispositivi elettronici sensibili nella vostra casa. Tecnici informatici spesso indossano braccialetti antistatici, che possono essere acquistati negozi di elettronica al massimo, ma ci sono diverse alternative per la vostra famiglia con una collezione di braccialetti di allestimento.

Istruzioni

1 aggiungere più umidità all'aria. L'aria è più secca nei mesi invernali, che favorisce l'accumulo di elettricità statica in fibre per tappeti. Considerare l'installazione di un umidificatore o impiegare una soluzione low-tech al problema inserendo pentole d'acqua sui radiatori in camera.

2 spray vostri tappeti con spray antistatico. Essere consapevoli del fatto che potrebbe essere necessario pulire la vostra moquette più spesso poiché lo spray può attirare più sporco. Rivolgersi al rivenditore di tappeti per consigli, o provare più di una marca per trovare quello che è meno appiccicoso rispetto a un'altra marca.

3 trattare il tappeto con una soluzione di acqua e ammorbidente liquido. Mescolare una parte ammorbidente liquido con cinque parti di acqua. Nebbia sul tappeto con la soluzione e lasciare asciugare all'aria. Ripetere ogni paio di mesi o al bisogno.