Etapcharterlease.com

Come eliminare i messaggi di testo da un telefono

Come eliminare i messaggi di testo da un telefono

L'eliminazione di messaggi di testo da un telefono senza fili può essere fatto in diversi modi, ad esempio l'eliminazione di un testo, un'intera conversazione o ogni messaggio sul telefono. Il processo per eliminare i messaggi di testo ha delle linee guida che riguardano per la maggior parte dei modelli di telefono. Eliminazione dei messaggi è occasionalmente un compito di buona manutenzione per qualsiasi telefono, come liberare spazio per il telefono cellulare riceva più testi o altri dati e spesso permette al telefono di accedere ai dati più veloce.

Istruzioni

Eliminare un singolo messaggio

• Fare clic sull'icona "Messaggio" o la parola "Messaggio" o "Messaggistica" sulla schermata iniziale del telefono. Se non lo Vedi, fare clic su "Menu" e quindi "Messaging".

• Fare clic sulla parola "Posta in arrivo" o "Messaggi", se necessario, per vedere l'elenco di tutti i messaggi di testo. Scorrere fino al messaggio che si desidera eliminare e fare clic su "Opzioni" o "Modifica".

• Selezionare "Cancella" o "Elimina" e fare clic su esso. A volte il telefono vi chiederà di confermare ("Sei sicuro di voler eliminare questo messaggio?"). Selezionare e fare clic su "Sì".

Eliminare tutti i messaggi

• Aprire la schermata messaggi, fare clic su "Opzioni" e poi "Il gestore di posta in arrivo" o "Gestisci messaggi".

• Fare nuovamente clic su "Opzioni" e selezionare "Mark All." Questa selezione segna ogni messaggio di testo nel telefono. (Questo non si applica a tutti i telefoni, come alcuni non consentono di eliminare più messaggi in una sola volta.)

• Fare clic su "Opzioni" ancora una volta, quindi selezionare "Cancella" o "Elimina". Il telefono potrebbe chiedervi di confermare il processo: "Cancellare tutti i messaggi"? Selezionare e fare clic su "Sì".

Eliminare un messaggio da una conversazione

• Eliminare un messaggio di testo in una serie di scorrimento a quella conversazione e premendo il pulsante "OK" sul tastierino del telefono. (Questo non si applica a tutti i telefoni, come non tutti i telefoni salvano messaggi di testo da e verso lo stesso insieme di persone come una conversazione, o consentono di eliminare un singolo messaggio dalla conversazione.)

• Fare clic su "Opzioni", quindi "Gestisci messaggi".

• Scorrere il testo che si desidera eliminare e premere il tasto "OK". Fare clic su "Opzioni", quindi "Cancella".