Etapcharterlease.com

Come eliminare gli acari della polvere

Come eliminare gli acari della polvere

Come eliminare gli acari della polvere

Gli acari della polvere di deposizione delle uova sono in grado di deporre le uova circa 25 ogni tre settimane; oltre 100.000 acari della polvere possono nidificare in una iarda quadrata del tappeto. Essi si nutrono di pelle morta e preferiscono luoghi caldi, umidi. Si trovano spesso in materassi, biancheria da letto e tende. Può essere difficile eliminare completamente gli acari della polvere da casa vostra, specialmente se sono state lì per qualche tempo, ma ci sono alcuni passaggi si può prendere che sono noti per avere successo.

Congelare gli acari della polvere mettendo i cuscini, biancheria da letto, giocattoli farciti per bambini e quant'altro che si adatta nel vostro freezer. Lasciarli lì per 24 ore per uccidere gli acari della polvere.

Lavare tutto ciò che è stato congelato per rimuovere eventuali residui, nonché tutto ciò che non poteva entrare nel freezer. L'acqua deve essere di 60 ° C o più caldo o gli acari non saranno ucciso. Lavare a questa temperatura ogni due settimane vi aiuterà a prevenire ulteriori infestazioni di acari.

Inserire eventuali zerbini fuori in luce diretta del sole per poche ore ogni settimana; l'esposizione alla luce solare può aiutare a uccidere gli acari della polvere che possono hanno infestato il tappetino.

Acquistare una marca spray o in polvere che contiene il cibo additivo benzil benozoate, che è un aracacide dimostrato di uccidere gli acari della polvere. Gli studi hanno confermato che benozoate di benzile non causa effetti collaterali. Controllare le istruzioni fornite con la spray o in polvere e li seguono con attenzione; a volte la soluzione deve essere diluito con acqua prima di essere applicate alla zona infestata.

Cose che hai bisogno

Freezer lavatrice lavatrice polvere Spray o in polvere contenente alcool benzilico benozoate