Etapcharterlease.com

Come eliminare eBuddy

Come eliminare eBuddy


Disponibile sul computer, computer portatili, smartphone e tablet, eBuddy fornisce libero accesso a una vasta gamma di servizi di instant messaging (IM). Questi includono Yahoo Messenger, Windows Live Messenger e Facebook chat istantanea. Se non vuoi più utilizzare eBuddy quindi è necessario eliminare manualmente gli account IM dal tuo eBuddyID, anche se a partire dal gennaio 2013, è Impossibile eliminare del tutto il tuo ID eBuddy. Tuttavia, rimuovere l'account di messaggistica istantanea garantirà eBuddy non regge più le tue informazioni di account.

Istruzioni

1 accedere al vostro account eBuddy e spostare il cursore alla barra superiore della finestra di chat istantanea. Fare clic sulla piccola icona "Gestione reti" che consente di controllare e personalizzare le impostazioni dell'account eBuddy secondo i vostri gusti e preferenze.

2 selezionare e fare clic sull'icona "Scollega" dei conti IM che si desidera rimuovere dal tuo account eBuddy. È possibile eliminare account di messaggistica istantanea come molti come volete ripetendo questo processo. In alternativa, è possibile eliminare tutti i tuoi account di messaggistica in una sola volta facendo clic sulle icone "Scollega" pertinenti.

3 fare clic sul pulsante "OK" quando viene richiesto di confermare l'eliminazione di ogni account di rete IM eBuddy che non si desidera utilizzare. Non preoccupatevi se si rimuove l'account sbagliato per caso come è possibile selezionarlo nuovamente subito, anche se si potrebbe perdere i messaggi salvati e gli elenchi di contatti.